Temptation Island - MovieTele.it
Temptation Island - MovieTele.it

Temptation Island, volto noto ricoverato in ospedale: cosa sarebbe successo


Brutte notizie per uno dei volti più noti di Temptation Island, la cui nuova edizione si appresta a concludersi tra pochi giorni. La ragazza è finita in ospedale.

Una delle concorrenti di Temptation Island è finita in ospedale in seguito a un brutto problema di salute. A raccontarlo è stata lei stessa con alcune Instagram Stories. La giovane ha partecipato al programma qualche anno fa, ma è rimasta nella mente dei fan del docu-reality, che hanno poi continuato a seguirla sui social. Del resto, Temptation Island, oltre ad essere un buon banco di prova per i sentimenti, è anche un ottimo modo per acquisire notorietà e poter iniziare così una carriera come influencer o personaggio televisivo. Basti pensare, ad esempio, a Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che hanno preso parte in seguito rispettivamente a La Pupa e il Secchione e il Gf Vip 5. Questa edizione sta volgendo al termine, e ha collezionato in tutte e cinque le puntate andate finora in onda uno share altissimo, al punto che Berlusconi ha deciso di riproporlo anche in versione invernale a partire dalla prossima stagione tv. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori, in particolare due coppie, quella formata da Francesca e Manuel, e quella composta da Mirko e Perla. Lunedì abbiamo assistito a ben due falò di confronto, e in entrambi i casi i fidanzati si sono lasciati, proprio come successo alla protagonista di cui parliamo, che alla fine del suo percorso ha deciso di mollare il compagno e uscire da sola dal programma. I due, tuttavia, si sono rimessi insieme qualche mese dopo, sebbene i fan non fossero d’accordo, ma, si sa, l’amore non è razionale spesso e volentieri.

Temptation Island, protagonista finisce in ospedale. Cos’è successo

Valeria Liberati ha preso parte all’edizione 2020 di Temptation Island in coppia con il fidanzato Andrea Maliokapis detto Ciavy, e durante la permanenza nel resort sardo si è anche avvicinata parecchio al tentatore Alessandro Basciano, due anni fa concorrente del Gf Vip e oggi felicemente fidanzato con Sophie Codegoni, dalla quale di recente ha avuto anche una bimba, Celine. I due, ai tempi fidanzati da 4 anni, avevano preso parte in quanto si trovavano in conflitto sul come proseguire la relazione. Valeria, infatti, avrebbe voluto un impegno più serio, come una convivenza, mentre lui si sentiva soffocare all’idea.

Valeria Liberati
Valeria Liberati

 

Nel corso delle puntate Ciavy aveva anche messo in dubbio il suo amore per lei, ammettendo di averla tradita in passato, cosa che aveva addolorato molto Valeria, spingendola dritta dritta nelle braccia del tentatore. Le altre fidanzate avevano cercato a loro volta di consolarla, spiegandole quanto il compagno non fosse la persona giusta per lei, ancor più visto che l’estetista romana, all’epoca, visto che oggi fa l’influencer, era anche madre di una bimba di sei anni, avuta da una relazione passata.

Valeria Liberati
Valeria Liberati

 

Alla fine della terza puntata, Ciavy chiede quindi il confronto con la fidanzata dopo averla vista avvicinarsi sempre di più al single Alessandro, e durante il falò di confronto tra i due nasce una lite fortissima, al punto che deve intervenire Filippo Bisciglia per evitare che le cose scappino di mano. I due ragazzi si lasciano, anche se tempo qualche settimana, tornano poi assieme, e ancora oggi sono fidanzati.

Sarà stato si presume proprio Andrea, allora, a stare vicino alla povera Valeria, che di recente è finita in ospedale per un’allergia ad un farmaco che l’ha fatta gonfiare parecchio. Non solo, ma al pronto soccorso le hanno anche trovato un’infezione al colon, e quindi la degenza si è dovuta allungare. Pare tuttavia che ora stia meglio e lo spavento sia rientrato.

Impostazioni privacy