Terminator: Arnold Schwarzenegger confermato nel nuovo film

Arnold Schwarzenegger ha confermato che tornerà nel nuovo film di Terminator, il quale non si sa se sarà un riavvio o una continuazione dei primi due film di James Cameron.

di / 24.05.2017
Terminator: Arnold Schwarzenegger confermato nel nuovo film

James Cameron, il regista di Deadpool Tim Miller e David Ellison di Skydance (Terminator Genisys) stanno collaborando per un nuovo film di Terminator nel quale tornerà ad essere protagonista Arnold Schwarzenegger.

Mentre si sapeva dall'inizio dell'anno che un nuovo film della saga 'Terminator' era in preparazione, solo oggi l'attore ha confermato il suo coinvolgimento nel progetto, in una intervista rilasciata a Screen Daily: "È tornato. Si sta muovendo in avanti. Lui (Cameron) ha alcune buone idee su come continuare il franchise. Sarò nel film", ha detto Schwarzenegger.

Il sito aggiunge che non si sa per il momento quale forma prenderà il nuovo film di Terminator, se sarà un riavvio o una continuazione dei primi due film di Cameron.

La regia del nuovo film si prevede sarà affidata a Tim Miller, dal momento che James Cameron sarà impegnato nel dirigere i suoi quattro sequel di Avatar.

Cameron ha originariamente venduto i diritti sul film originale al produttore Gale Anne Hurd, con l'accordo che avrebbe potuto dirigere The Terminator, interpretato da Arnold Schwarzenegger. Il primo film ha guadagnato 78,4 milioni di dollari in tutto il mondo, cifra superata dal sequel molto acclamato di Cameron, Terminator 2: Judgment Day, che ha incassato 519,8 milioni di dollari in tutto il mondo. Cameron si è allontanato dal franchise dopo il secondo film, a cui hanno fatto seguito altre tre pellicole, con il più recente, Terminator Genisys, che ha guadagnato 440,6 milioni di dollari a livello mondiale su un budget di 155 milioni di dollari.



Apri Box Commenti