Terra Amara calendario
Terra Amara calendario

Terra Amara, anticipazioni dal 22 al 27 maggio 2023


Le nuove puntate di Terra Amara, in arrivo dal 22 al 27 maggio 2023, puntano a sorprenderti con numerosi colpi di scena. Ecco cosa aspettarti.

Terra Amara è una soap opera di origine turca tra le più seguite del momento, trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato e la domenica alle 15.

La serie, ambientata negli anni ’70 in Turchia, racconta la storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz, due giovani costretti a fuggire da Istanbul per sfuggire alla vendetta di Demir, il figlio di Hunkar Yaman, una ricca e potente proprietaria terriera di Cukurova. Tra intrighi, passioni, tradimenti e colpi di scena, i protagonisti vivono avventure drammatiche e avvincenti che tengono il pubblico con il fiato sospeso. Vediamo cosa succederà nelle puntate dal 22 al 27 maggio 2023.

Anticipazioni Terra Amara, cosa succederà dal 22 al 27 maggio 2023

Lunedì 22 maggio 2023
Emel ha parlato e il caso di Ercument si è concluso. I Yaman tengono una conferenza stampa e Emel dice che la mafia ha fatto fuori suo fratello per dei soldi che non aveva. Così, Hunkar e Demir parlano con Yilmaz e Fekeli e le due famiglie si dicono basta. Zuleyha prova a fare pace anche con Mujgan, ma la dottoressa le dice che non vuole saperne di lei e che la sua battaglia è solo all’inizio.

Anticipazioni Terra Amara
Anticipazioni Terra Amara

Impostazioni privacy