Terra Amara
Terra Amara

Terra Amara, il colpo di scena coglie di sorpresa i telespettatori: cosa accadrà


La soap opera Terra Amara si prepara a stupire i telespettatori con un incredibile colpo di scena: preparati all'impensabile.

Terra Amara è la soap opera turca che sta appassionando il pubblico di Canale 5 con le sue storie ambientate tra Istanbul e Cukurova negli anni ’70 e ’80. La serie racconta l’amore travagliato tra Zuleyha e Yilmaz, due giovani che hanno dovuto lasciare la loro città dopo aver ucciso un uomo che voleva violentare lei.

Nella loro fuga, i due si sono rifugiati nella fattoria degli Hunkar, una potente famiglia che li ha coinvolti nelle loro trame di potere e di passione. Tra intrighi, tradimenti, segreti e colpi di scena, la soap opera non delude le aspettative dei suoi fan.

Sermin, un personaggio non amatissimo dai fan

Uno dei personaggi più odiati e discussi della serie è Sermin, la cugina di Demir Hunkar, il ricco e potente uomo che ha sposato Zuleyha per amore. Sermin è una donna malvagia, avida e vendicativa, che ha fatto di tutto per nuocere a chiunque le fosse ostile, soprattutto alla sua rivale Zuleyha. Ma quali sono le ragioni che la spingono ad agire così? E cosa ci riserverà nelle prossime puntate?

Sermin Terra Amara
Sermin Terra Amara

A rispondere a queste domande è stata l’attrice che ha proprio il ruolo Sermin, Sibel Tascioglu, in una recente intervista al magazine Dreamers. L’attrice ha cercato di giustificare il suo personaggio, affermando che non è l’unica ad avere un lato oscuro nella soap opera.

Infatti, ha evidenziato come anche Hunkar e Demir abbiano dimostrato di essere crudeli e spietati. “Loro due hanno una grande capacità di essere crudeli. Si sono provocati a vicenda fino all’estremo. Lei invece non ha agito da sola nel male“, ha detto Sibel Tascioglu.

L’attrice ha poi aggiunto che Sermin si è comportata in questo modo solo per difendersi dalle cattive azioni Hunkar e Demir, ma anche per altri motivi molto importanti: proteggere sua figlia e sfuggire alle brutte situazioni in cui si trovava.

“La sua priorità è sua figlia. Se riflettiamo bene ha fatto la maggior parte delle sue scelte sbagliate per garantire a sua figlia un futuro migliore”, ha dichiarato Sibel Tascioglu.

Hunkar Terra Amara
Hunkar Terra Amara

Inoltre, l’attrice ha rivelato che Sermin è una donna sola, che non ha mai avuto il sostegno e l’affetto della sua famiglia. “Se qualcuno si fosse preoccupato per lei, forse, non avrebbe mai agito come ha fatto in passato”, ha detto Sibel Tascioglu, riferendosi alla zia e al cugino che l’hanno sempre trattata male.

I piani di Sermin e le anticipazioni sulle prossime puntate di Terra Amara

Queste parole lasciano intuire che Sermin potrebbe avere ancora delle sorprese in serbo per i telespettatori di Terra Amara. Forse la sua malvagità nasconde un cuore ferito e bisognoso d’amore. O forse la sua sete di vendetta non si placherà mai. Per scoprirlo bisognerà seguire le prossime puntate della soap opera turca, che promettono ancora tante emozioni e svolte inaspettate.

Ma quali saranno i colpi di scena che coglieranno di sorpresa i fan di Terra Amara? Secondo le anticipazioni delle puntate in onda a giugno 2023 su Canale 5, assisteremo a momenti drammatici e sconvolgenti.

Demir Terra Amara
Demir Terra Amara

Zuleyha, infatti, sarà pronta a darsi fuoco in piazza per protestare contro le ingiustizie subite da lei e da Yilmaz. Quest’ultimo finirà in prigione per un omicidio che non ha commesso. Demir sarà sempre più ossessionato da Zuleyha e farà di tutto per riaverla accanto a sé.

Nel frattempo, la soap opera subirà un cambio di programmazione: a partire da settembre 2023 non andrà più in onda la domenica, ma solo dal lunedì al venerdì. Non perdete le prossime puntate di Terra Amara su Canale 5 per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della soap opera turca più amata del momento.

Impostazioni privacy