Terra Amara Behice contro Sermin - MovieTele.it
Terra Amara Behice contro Sermin - MovieTele.it

Terra Amara, il gesto di Behice lascia il pubblico senza parole: Sermin in pericolo


A Terra Amara, nei prossimi giorni, ne vedremo di tutti i colori: con un gesto imprevedibile, Behice lascia il pubblico senza parole.

Le trame della soap turca più seguita di tutti i tempi, Terra Amara, stanno diventando giorno dopo giorno più intricate. Con un gesto del tutto inaspettato, Behice lascia il pubblico senza parole. Ecco cosa succederà a breve nelle prossime puntate.

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate in TV

Con le sue trame, la fiction turca ha praticamente conquistato buona parte del pubblico nostrano, un po’ come fece – agli esordi – un’altra nota fiction, Il Segreto. La serie spagnola finì presto per diventare un must per le casalinghe italiane e non solo. Infatti, gli attori hanno raggiunto – non solo nel nostro paese – un livello di notorietà considerevole.

Anche gli attori di Terra Ama stanno conquistando, piano piano, lo stesso prestigio,Canale 5 riserva sempre contenuti interessanti per il suo pubblico e la scelta di mandare in onda, una soap del genere è stata piuttosto azzeccata.

Secondo le anticipazioni che circolano già da diverse ore sul web, Behice Hekimoglu si renderà protagonista di un gesto che lascerà il pubblico senza parole.

Anticipazioni Terra Amara - movietele.it
Anticipazioni Terra Amara - movietele.it

Il personaggio ha da sempre abituato i telespettatori a colpi di testa piuttosto discutibile. Di certo, non è tra i personaggi più amati probabilmente proprio per il suo ruolo controverso all’interne delle dinamiche intricate che riguardano i personaggi principali.

A volte, anche i cattivi sanno farsi apprezzare. In questo caso però, devono essere interpretati da attori validi, altrimenti non restano ben impressi nella mente del pubblico che segue le puntate regolarmente.

Nel caso de Il Segreto, Donna Francisca è sicuramente l’antagonista più stimata di sempre: nonostante i suoi modi superbi, spocchiosi e discutibili, ha sempre avuto un certo fascino. Behice sta dimostrando di non essere da meno.

Terra Amara, Behice lascia il pubblico senza parole: lo schiaffo a Sermin

La donna, che come sappiamo sta utilizzando tutte le armi in suo possesso per raggiungere i suoi scopi: si renderà protagonista di un gesto che vi lascerà sgomenti.

Il personaggio, infatti, arriva persino a farsi picchiare pur di rimanere a Curkurova recitando la sua parte. Quando Sermin, che non ha mai visto di buon occhio la donna, farà delle insinuazioni pesanti sul suo conto, Behice non potrà restare indifferente.

Alle infamanti accuse, corrisponderà una reazione da parte della donna. Behice stupirà il pubblico quando deciderà, infatti, di schiaffeggiare Sermin Yaman.

Semin l’accuserà davanti a tutti di essere una doppiogiochista. Ma come si arriverà a tutto questo? Le anticipazioni parlano di forti momenti di tensioni iniziati quando Fekeli suggerirà, in maniera piuttosto convincente, alla signora Hekimoglu di andare lontano dalla tenuta. Fekeli la ritiene responsabile dell’omicidio di Hunkar.

Behice lascia il pubblico senza parole
Behice lascia il pubblico senza parole

Per riacquistare credibilità, la donna farà una scelta tanto coraggiosa quanto assurda: pagherà un uomo di strada per picchiarla selvaggiamente e spararle, addirittura, un colpo di d’arma da fuoco.

Ovviamente, non ha nessuna intenzione di farsi uccidere, infatti, si farà colpire alla spalla. Il suo scopo è quello di rimanere a Cukurova. Di certo, in condizioni simili, nessuno proverebbe a mandarla via. Il suo piano poteva filare molto liscio ma ciò non succede. Quando vuole, il destino sa essere beffardo.

Infatti, il suo folle stratagemma per rimanere a Cukurova fallirà miseramente quando un cane aggredirà l’uomo durante la messinscena finendo per sparare alla donna all’altezza del cuore e non alla spalla.

Behice verrà quindi trasportata d’urgenza in ospedale e dovrà, pertanto, essere sottoposta ad un delicatissimo intervento che per fortuna le salverà la vita ma le costerà 20 giorni di ricovero.

Quando sarà finalmente dimessa dall’ospedale, Behice ritornerà a vestire il perfido ruolo che svolge nella fiction sin dall’inizio. La donna, infatti, vorrà organizzare una conferenza stampa dove incolperà, in maniera ufficiale e diretta Zuleyha della sua terribile aggressione. Ci attendono, quindi, delle puntate assai interessanti che renderanno la trama decisamente più accattivante.

Impostazioni privacy