Terrence Malick
Terrence Malick

Terrence Malick per ‘Lawless’ e ‘Knight of Cups’


Dopo aver diretto "The Tree of Life", Terrence Malick è impostato al timone di due film di più alto profilo chiamati "Lawless" e "Knight of Cups". Per i prossimi progetti Malick ha pensato ad alcuni attori importanti, tra cui Christian Bale e Cate Blanchett. Bale e Blanchett affronteranno i ruoli di supporto in "Lawless", in cui […]

Dopo aver diretto "The Tree of Life", Terrence Malick è impostato al timone di due film di più alto profilo chiamati "Lawless" e "Knight of Cups". Per i prossimi progetti Malick ha pensato ad alcuni attori importanti, tra cui Christian Bale e Cate Blanchett.

Bale e Blanchett affronteranno i ruoli di supporto in "Lawless", in cui è presente Ryan Gosling come personaggio principale. Il film è interpretato anche dall'attrice Rooney Marache protagonista del film di prossima uscita "Millennium: Uomini che Odiano le Donne", così come Haley Bennett protagonista di "Kaboom".

Per quanto riguarda "Knight of Cups", Christian Bale è impostato per assumere il ruolo principale, mentre Cate Blanchett è nel cast di supporto insieme a Isabel Lucas.

Malick ha in programma di girare entrambi i film nel 2012. Attualmente si è ancora in fase di preproduzione per entrambi i progetti, per cui i dettagli sono ancora tenuti in segreto.

Questi due film riuniranno Bale e Malick, che hanno lavorato insieme in un film drammatico del 2005 "The New World". Ad essi si aggiungono anche Sarah Green e Nicolas Gonda di "The Tree of Life" come produttori. FilmNation avrà il compito di vendere i diritti di entrambi i progetti ad acquirenti stranieri durante l'American Film Market di Santa Monica nella giornata di oggi, 2 novembre.

Glen Basner, fondatore di FilmNation e CEO, ha dichiarato a riguardo dei progetti di Malick:

"FilmNation, non poteva essere più felice di continuare ad agire come agenzia di vendita internazionale di Terrence. Terrence è un regista brillante e i suoi progetti sono di enorme talento. Saremo lieti di vendere in occasione dell'American Film Market entrambi questi film."

Impostazioni privacy