Terry Crews
Terry Crews

Terry Crews in Scary Movie 5


Il protagonista de I Mercenari 2 Terry Crews si è unito al cast del prossimo film della Dimension Films, Scary Movie 5. La fonte della notizia è lo stesso attore, che ha confermato la sua partecipazione in una recente intervista. Egli entra a far parte al resto del cast precedentemente annunciato e composto di Ashley Tisdale, […]

Il protagonista de I Mercenari 2 Terry Crews si è unito al cast del prossimo film della Dimension Films, Scary Movie 5. La fonte della notizia è lo stesso attore, che ha confermato la sua partecipazione in una recente intervista. Egli entra a far parte al resto del cast precedentemente annunciato e composto di Ashley Tisdale, Lindsay Lohan e Charlie Sheen.

Il regista del film Malcolm Lee (The Best Man) sta lavorando fianco a fianco con il regista David Zucker sul nuovo film. Zucker ha scritto e diretto il terzo e il quarto film del franchise Scary Movie ed è anche impegnato in Scary Movie 5 come co-sceneggiatore e produttore.

La saga Scary Movie, che ironizza su diversi altri film del genere horror, ha incassato oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

Scary Movie 5 è in programma per essere distribuito nei cinema USA il 19 aprile 2013.

Impostazioni privacy