The 100 5: Trailer, Sinossi e Cast

Con un conto alla rovescia iniziato che porterà fino alla fine del mondo, i restanti dei 100 saranno costretti a compiere atti inimmaginabili per la sopravvivenza.

di / 23.07.2017
The 100 5: Trailer, Sinossi e Cast

In occasione del Comic-con International: San Diego 2017, The CW ha rilasciato il trailer per la quinta stagione di The 100, in onda sul canale a partire da febbraio 2018.

Per quattro stagioni, quelli che sono rimasti dei '100' hanno combattuto per sopravvivere attraverso molte rivolte, mettendosi spesso anche l'uno contro l'altro. La stagione 4 di The 100 ha portato i sopravvissuti alla duraverità che la razza umana è condannata ad affrontare un nemico imbattibile: i rimanenti reattori nucleari sulla Terra stanno mettendo a rischio l'atmosfera. I restanti dei 100 hanno poco tempo per prepararsi al peggio, con tutte le possibili soluzioni che piu' il tempo passa piu' si fanno inutili. Con un conto alla rovescia iniziato che porterà fino alla fine del mondo, i nostri eroi saranno costretti a compiere atti inimmaginabili per la sopravvivenza. A seguito di Praimfaya vi è un nuovo inizio, e con la stagione cinque i sopravvissuti dovranno esaminare le loro responsabilità verso il nuovo posto che chiamano casa e le generazioni future che lo abiteranno. Potranno ricominciare e festeggiare ciò che rimarrà, o le fragilità della natura umana costerà la loro unica possibilità di alzarsi dalle ceneri?

Basata sulla serie di libri di Kass Morgan, The 100 è una serie prodotta da Bonanza Productions Inc. in associazione con Alloy Entertainment, Warner Bros. Television e CBS Television Studios con i produttori esecutivi Jason Rothenberg e Leslie Morgenstein (The Vampire Diaries).

La serie vede nel cast Eliza Taylor come Clarke, Paige Turco come Dr. Abby Griffin, Bob Morley come Bellamy, Marie Avgeropoulos come Octavia, Devon Bostick come Jasper, Lindsey Morgan come Raven, Ricky Whittle come Lincoln, Christopher Larkin come Monty, Richard Harmon come Murphy, con Isaiah Washington come Jaha e Henry Ian Cusick come Marcus Kane.

La quinta stagione di The 100 andrà in onda su The CW da febbraio 2018. In Italia, da questo settembre andrà in onda la quarta stagione ancora inedita da noi su Premium Action.



Apri Box Commenti