The Art of More
The Art of More

The Art of More in Italia su TIMvision


La serie racconta gli intrighi e i crimini che si nascondono dietro il dorato mondo delle case d'aste e del commercio delle opere d'arte.

The Art of More, la serie tv ideata da Chuck Rose con Christian Cooke, Kate Bosworth e Cary Elwes, dal 16 gennaio è disponibile su TIMvision in prima visione per l'Italia, entrambe le prime due stagioni per un totale di venti episodi.

La serie tv racconta lo sfrenato mondo delle case d'asta di lusso di New York concentrandosi sulla figura di Graham Connor (interpretato da Christian Cooke, visto in (Trinity, Romeo & Juliet, The Promise, Doctor Who), un trentenne appassionato d'arte che, sfruttando i contatti sviluppati in Iraq durante il servizio prestato da militare, cercherà di entrare ed affermarsi nel settore.

Aiutato dal suo "mentore" Arthur Davenport (Cary Elwes, visto in Saw – L'enigmista, X-Files, Psych), un collezionista d'arte e di antichità illegali estremamente furbo ed eccentrico, Graham cercherà di farsi conoscere rifornendosi anche in quel business da 10 miliardi di dollari rappresentato dal contrabbando, il furto e la contraffazione di opere d'arte.

Graham e Arthur se la dovranno vedere con Samuel Brukner (Dennis Quaid, Fortitude, The Day after tomorrow, Traffic), spietato donnaiolo e corrotto guru del settore.

Hanno diretto alcuni episodi di The Art of More registi come Gary Fleder (Beauty & The Beast), Steven A. Adelson (Sleepy Hollow, The Blacklist), Shawn Piller (Star Trek: The Next Generation, Private Eyes).

Per la critica, secondo il Wall Street Journal "una volta cominciata, è difficile smettere di guardarla", per Entertainment Weekly "le rivalità tra Graham e i colleghi lasciano la giusta dose di suspense", mentre il New York Times sottolinea "un ottimo cast: i personaggi e i loro intrighi crescono sempre di più ogni episodio".

Impostazioni privacy