The Avengers: dietro le quinte del film e Premiere di Los Angeles


Aspettando il 25 aprile quando nei cinema italiani arriverà il film Marvel The Avengers, vi proponiamo l’esclusivo backstage dove il regista e i protagonisti della pellicola raccontano com’è stato lavorare insieme a uno dei titoli in assoluto più attesi del 2012. Scritto per mano di Zak Penn e Joss Whedon, The Avengers è diretto da […]

Aspettando il 25 aprile quando nei cinema italiani arriverà il film Marvel The Avengers, vi proponiamo l’esclusivo backstage dove il regista e i protagonisti della pellicola raccontano com’è stato lavorare insieme a uno dei titoli in assoluto più attesi del 2012.

Scritto per mano di Zak Penn e Joss Whedon, The Avengers è diretto da Joss Whedon e vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Gwyneth Paltrow e Paul Bettany.

Inoltre, vi proponiamo tutte le immagini della Premiére che si è tenuta ieri sera a Los Angeles del film Marvel The Avengers a cui potete accedere anche cliccando una delle immagini qui sotto.

The Avengers
Impostazioni privacy