The Avengers - Iron Man
The Avengers - Iron Man

The Avengers, riprese aggiuntive a Los Angels – Joss Whedon rivela il significato del film


Mentre alcuni spoiler stanno facendo il giro su Internet oggi, Marvel Studios starebbe preparando alcune nuove riprese per il film The Avengers presso i Manhattan Beach Studios a Los Angeles questa settimana. Sul sito web On Location Vacations una fonte ha detto: “Abbiamo sentito da un paio di fonti diverse dire che c’era un casting […]

Mentre alcuni spoiler stanno facendo il giro su Internet oggi, Marvel Studios starebbe preparando alcune nuove riprese per il film The Avengers presso i Manhattan Beach Studios a Los Angeles questa settimana. Sul sito web On Location Vacations una fonte ha detto:

“Abbiamo sentito da un paio di fonti diverse dire che c’era un casting per The Avengers a Los Angeles questa settimana.
Tutto quello che sappiamo finora è che ci sarà qualche attività presso i Manhattan Beach Studios per il film, ma dovrebbero esserci solo delle prove e non riprese reali, per il momento.”

In notizie correlate, Mark Ruffalo, che interpreta Hulk nel film, ha parlato al Wall Street Journal sul significato più profondo che sta’ alla base del film. Ecco uno stralcio dell’articolo:

Mark Ruffalo dice riguardo al film “The Avengers” di prossima uscita:

“tutto questo ego disparato, supereroi che in questo e quell’altro si rifiutano di rinunciare a parte delle loro posizioni al fine di unire le proprie forze per creare un team perfetto.
Questo è ciò che tutto il film cerca di comunicare al pubblico: soggiogare i propri interessi per un breve periodo di tempo per l’interesse della collettività”.

Mai come in questo periodo di crisi non possiamo non condividere il pensiero di Ruffalo.

The Avengers, scritto e diretto da Joss Whedon, arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 4 maggio, mentre in Italia il film con protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson arriverà il 25 aprile 2012.

The Avengers
Impostazioni privacy