The Avengers: Tensioni dietro le quinte (pod dal film)


I Super Eroi Marvel stanno arrivando, ognuno con la propria forza e il proprio carattere: mercoledi 25 aprile nelle sale italiane arriverà The Avengers. Per stemperare l’attesa, vi proponiamo un video in anteprima in cui Joss Whedon e alcuni protagonisti spiegano come mai personalità così differenti fra di loro, che apparentemente non avrebbero alcun motivo […]

I Super Eroi Marvel stanno arrivando, ognuno con la propria forza e il proprio carattere: mercoledi 25 aprile nelle sale italiane arriverà The Avengers.

Per stemperare l’attesa, vi proponiamo un video in anteprima in cui Joss Whedon e alcuni protagonisti spiegano come mai personalità così differenti fra di loro, che apparentemente non avrebbero alcun motivo per collaborare, riescono invece a creare un team davvero esplosivo.

Diretto da Joss Whedon, il film Marvel The Avengers arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 25 aprile con Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany e Cobie Smulders.

The Avengers
Impostazioni privacy