The Avengers uscira’ anche in 3D


I Disney Studios, responsabili della produzione e distribuzione di The Avengers, hanno annunciato che il nuovo film Marvel diretto da Joss Whedon sarà disponibile anche in 3D, ma sarà solo convertito e non lo sarà in maniera nativa, come accaduto ad esempio per I Tre Moschettieri. Confermata anche la disponibilità della tradizionale versione 2D. Ricordiamo […]

I Disney Studios, responsabili della produzione e distribuzione di The Avengers, hanno annunciato che il nuovo film Marvel diretto da Joss Whedon sarà disponibile anche in 3D, ma sarà solo convertito e non lo sarà in maniera nativa, come accaduto ad esempio per I Tre Moschettieri.

Confermata anche la disponibilità della tradizionale versione 2D. Ricordiamo che nel cast ci saranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson ad interpretare tutti i più temibili eroi della casa editrice americana.

Fulcro della vicenda è la lotta appunto dei Vendicatori tra cui Iron Man, Hulk, Thor, Capitan America e la Vedova Nera, ad un assalto alla sicurezza mondiale.

Oltre a tale annuncio la Disney ha resa nota anche la produzione di Frozen, nuovo film animato della Disney che sarà disponibile il 27 novembre 2013 in 2D e 3D.

The Avengers
Impostazioni privacy