The Avengers
The Avengers

The Avengers: video di una scena tagliata dal film


Anche se il suo cameo è durato solo pochi secondi in The Avengers, Harry Dean Stanton è stato protagonista di una delle migliori scene del film. A quanto pare la sua scena era molto più lunga di quanto non abbiamo potuto vedere al cinema, e la parte cancellata dalla versione cinematografica puo’ essere vista nel player […]

Anche se il suo cameo è durato solo pochi secondi in The Avengers, Harry Dean Stanton è stato protagonista di una delle migliori scene del film. A quanto pare la sua scena era molto più lunga di quanto non abbiamo potuto vedere al cinema, e la parte cancellata dalla versione cinematografica puo’ essere vista nel player qui sotto. 

Scritto e diretto da Joss Whedon, il film di supereroi con protagonisti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson e Stellan Skarsgard.

The Avengers ha guadagnato ben 1.460 milioni di dollari al box office in tutto il mondo e si erge come il terzo miglior film di tutti i tempi a livello mondiale e nazionale USA.

Il film sarà disponibile in 2D Blu-ray Combo Pack, in 3D Blu-ray Combo Pack e in DVD il 29 agosto.

The Avengers
Impostazioni privacy