The Bay
The Bay

The Bay: primo trailer per l’horror di Barry Levinson


La Roadside Attractions ha diffuso il primo trailer relativo al film horror The Bay. Un film diretto da Barry Levinson, sicuramente famoso per la pellicola Good Morning, Vietnam e anche per il mitico Rain Man. Il film narra la storia di una cittadina del Maryland, Chesapeake Bay, che vive e sopravvive grazie ala presenza dell’acqua. Tuttavia, ad un certo […]

La Roadside Attractions ha diffuso il primo trailer relativo al film horror The Bay. Un film diretto da Barry Levinson, sicuramente famoso per la pellicola Good Morning, Vietnam e anche per il mitico Rain Man.

Il film narra la storia di una cittadina del Maryland, Chesapeake Bay, che vive e sopravvive grazie ala presenza dell’acqua. Tuttavia, ad un certo punto, due ricercatori francesi rintracciano pericolosi livelli di contaminazione nell’acqua della città, allertano il sindaco che, però, non vuole seminare il panico nei cittadini. Così, gli stessi continuano imperterriti a bere l’acqua contaminata diventando preda di insidiosi parassiti che hanno il potere non solo di estendersi nel corpo delle vittime ma anche di controllarne la mente.

The Bay, che ha tutte le caratteristiche per entrare nelle classifiche dei più visti e apprezzati dagli amanti dell’horror, vede nel cast Christopher Denham, Kristen Connolly, Michael Beasley, Lauren Cohn, Jane McNeill, Alisa Harris, Anthony Reynolds e Andy Stahl.

Per quanto riguarda la data di uscita, per ora si sa solamente che The Bay verrà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 2 novembre. Per l’Italia, quindi, dovremo aspettare nuove news relative all’uscita e alla distribuzione nei cinema.

Impostazioni privacy