The Big C: seconda stagione in DVD
The Big C: seconda stagione in DVD

The Big C: seconda stagione in DVD dal 15 maggio 2013


La seconda stagione di The Big C in DVD dal 15 maggio 2013 con tanti contenuti speciali, edito Sony Picture Home Entertainment.

La commedia drammatica The Big C torna il 15 maggio con Sony Picture Home Entertainment, in DVD: nei tredici episodi della seconda stagione la maestrina Cathy Jamison mostra ancora una volta quanto sia importante resistere alle difficoltà. Tra una risata e un pianto a dirotto la lezione di vita proposta da The Big C è un vero e proprio monito a vivere appieno ogni giorno, come se fosse l’ultimo.

Alto il gradimento di pubblico e critica per la serie tv che vede come protagonista la pluripremiata Laura Linney (The Exorcism of Emily Rose) vincitrice nel 2010 del Satellite Award come Television Series Best Actress e nel 2011 del Golden Globe Award come Miglior Attrice di Serie Tv. Nel cast sono presenti anche Oliver Platt (The Ice Harvest, Frost/Nixon) nei panni del marito Paul, John Benjamin Hickey (Il Collezionista di Ossa, Flags of Our Fathers) in quelli del fratello Sean e Cynthia Nixon (Miranda di Sex and the City) nelle vesti di Rebecca, la compagna di Sean.

Sinossi: Nella seconda stagione della dark comedy “The Big C” Cathy continua a combattere contro il cancro cercando di affrontare ogni giorno senza lasciarsi sopraffare dalla paura di morire. La donna, dopo essersi sottoposta ad una sessione di chemioterapia, prova una nuova cura per sconfiggere il tumore mettendo però, in crisi i rapporti con chi le sta vicino. La sua battaglia quotidiana contro l’oscuro male è intervallata dai piccoli e grandi problemi della quotidianità, che cerca di risolvere senza perdere la speranza. Risate, tante lacrime ed una lezione di vita: sono queste le peculiarità di una serie, che ci offre una visione diversa della malattia.

The Big C – Stagione 02 (3 Dvd)

Attori: Laura Linney, Oliver Platt, Gabriel Basso, John Benjamin Hickey, Gabourey Sidibe
Formato Video: PAL – 16:9
Formato Audio: n.d.
Numero di dischi: 3
Studio: Sony Pictures
Data versione DVD: 15 mag. 2013
Durata: 350 minuti
Contenuti speciali del DVD:
Disco 1:
– Scene eliminate: Cosa accadrà; Costruire un muro; Biglietto
Disco 2:
– Errori sul set
– Scene eliminate: Preparando l’intervista; Mio fratello, innamorato; Mi sento molto popolare; Sono una signora
Disco 3:
Scene eliminate: Lee e Cathy; Troppa tristezza; La vita non è giusta; Poppy trova la maglia; Poppy addormentato
Prezzo del DVD: 24,99 euro

The Big C
Impostazioni privacy