The Bridge
The Bridge

The Bridge, la seconda stagione in DVD dal 11 giugno


In DVD la seconda stagione di The Bridge, con tredici avvincenti episodi e contenuti speciali mai visti prima.

Dopo il successo riscosso negli Stati Uniti e in Italia, arriva dall'11 giugno in DVD la seconda stagione di THE BRIDGE, con tredici avvincenti episodi e contenuti speciali mai visti prima.

Nella seconda stagione di questo dramma messicano-americano Marco Ruiz (Demian Bichir) e Sonya Croce (Diane Kruger) si ritrovano di nuovo insieme per l'omicidio di un membro del cartello della droga il cui corpo è stato rinvenuto a El Paso. Nel frattempo, i giornalisti Frye e Mendez si avventurano sempre più sul confine per seguire un'operazione di riciclaggio di denaro sporco. Ben presto tutti i personaggi si ritroveranno in una complessa rete di omicidi, poliziotti corrotti e nell'esplosiva guerra della droga di Juarez.

Contribuiscono al grande successo di questa serie anche grandissimi nomi del cinema e della televisione, tra cui la bellissima Diane Kruger (Troy), nel ruolo della detective americana Sonya Cros, Demian Bichir (Per una vita migliore, Le belve), secondo attore messicano ad aver ricevuto la candidatura all'Oscar dopo Anthony Quinn e il carismatico Ted Levine (Il silenzio degli innocenti), nei panni del capo di Sonya.  

La serie poliziesca The Bridge arriva dall'11 giugno in DVD con un cofanetto ricco di contenuti speciali e scene tagliate inedite.

CONTENUTI SPECIALI:

• Making of di tutti gli episodi della stagione
• Scene tagliate

The Bridge
Impostazioni privacy