The Bridge
The Bridge

The Bridge, su FoxCrime la 2a stagione dal 10 luglio


13 nuovi episodi con Diane Kruger e Demian Bichir dal 10 luglio su FoxCrime in contemporanea mondiale.

Dopo il successo della prima stagione, torna in contemporanea mondiale, dal 10 luglio su FoxCrime in contemporanea mondiale va in onda la seconda stagione di The Bridge.

Il detective Marco Ruiz (Demian Bichir) ha perso molte cose nel corso della passata stagione: il suo matrimonio, la sua propensione a fare la cosa giusta e, non certo ultimo, suo figlio. In questa seconda stagione Ruiz è forzatamente cambiato: distaccato e disilluso, non ha più né gli ideali e né la forza necessaria per opporsi all'ondata di criminalità apparentemente infinita che affligge il suo paese. Sarà la detective Sonya Cross a dargli la scossa necessaria. Un nuovo caso di omicidio con legami su entrambi i lati del confine porta infatti i due detective a lavorare di nuovo insieme, nella battaglia tra il cartello messicano e le forze dell'ordine.

Tutto iniziò quando un corpo venne ritrovato sul ponte che divide gli Stati Uniti dal Messico, e vennero chiamate ad indagare sul caso la polizia di El Paso e quella di Juarez. La detective americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il collega messicano Marco Ruiz (Demian Bichir) sono stati quindi costretti a lavorare insieme per risolvere il delitto. In un primo momento l'omicidio sembrava essere stato commesso ai danni di una donna esponente della politica locale degli Stati Uniti, ma nel prosieguo delle indagini i due detective si resero conto che si trattava di un caso più complicato di ciò che pensavano: il cadavere in realtà era composto da due metà di due corpi diversi, posto perfettamente al confine tra i due stati

La seconda serie si compone di 13 nuovi episodi, dal 10 luglio su FoxCrime in contemporanea mondiale.

The Bridge
Impostazioni privacy