The Bridge
The Bridge

The Bridge: successo di ascolti su FoxCrime


Successo di ascolti su FoxCrime per la prima puntata della serie The Bridge, trasmessa in contemporanea con gli USA.

A pochi giorni ridosso della messa in onda negli USA, la scorsa settimana ha esordito in prima visione assoluta in Italia sul canale FoxCrime The Bridge, ottenendo un grande riscontro di pubblico: l'ascolto medio del primo episodio è stato di 310 mila spettatori, mentre i contatti sono stati 448 mila. L'anteprima dei primi tre minuti di The Bridge trasmessa in contemporanea su Fox, FoxLife, FoxRetro, National Geographic Channel,  Nat Geo Wild, Nat Geo Adventure e History è stata seguita da 147.000 spettatori.

FoxCrime è stato, proprio grazie agli ascolti sopra citati, il primo canale della piattaforma Sky sia sul target individui sia su quello femminile.

Lungo il confine tra il Messico e gli Stati Uniti d'America, sul ponte che collega la città texana di El Paso e quella chihuahuense di Ciudad Juárez, vengono ritrovate due metà di due diversi cadaveri. Una appartiene ad una giudice texana, mentre l'altra è di una giovane donna messicana. Date le circostanze, le forze di polizia dei due paesi saranno costrette a collaborare: la detective statunitense Sonya Cross e il detective messicano Marco Ruiz si uniranno quindi in una task force per dare la caccia all'efferato omicida seriale che opera tra i due stati. Questo è The Bridge, in onda su FoxCrime dal 18 Luglio tutti i giovedì in prima serata.

Con The Bridge FoxCrime, tiene fede al claim della sua più recente campagna "Tutto, meglio, prima, quando vuoi" continuando a segnare la strada della tv di qualità offrendo al pubblico il meglio delle serie tv di genere in prima visione mondiale e quando possibile in contemporanea con la messa in onda negli USA.

The Bridge
Impostazioni privacy