The Conjuring 2 quale caso racconterà?


Con il primo film da poco uscito nei cinema, continuano le indiscrezioni sul sequel The Conjuring 2, che potrebbe coinvolgere Amityville.

Prima ancora che il film L'Evocazione – The Conjuring arrivasse nei cinema degli Stati Uniti, la casa di produzione New Line Cinema aveva già deciso che ci sarà un sequel e, ora che il film si sta avvicinando alla soglia di 200 milioni di dollari d'incasso globale al box office in tutto il mondo, le indiscrezioni circa The Conjuring 2 proseguono.

Il film, che in Italia arriverà dal 21 Agosto, vede protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga come Ed e Lorraine Warren, una coppia di investigatori del paranormale con il compito di aiutare i Perrons, una famiglia terrorizzata da una forza demoniaca nella loro nuova casa. E questo è solo uno dei tanti casi che nella realtà i coniugi Warren si sono ritrovati a dover affrontare.

Proprio l'altra settimana, gli sceneggiatori Chad e Carey Hayes hanno rivelato il loro interesse al sequel, dove potrebbero esplorare un incidente che ha avuto luogo negli anni '70 che coinvolge due sorelle a Enfield, in Inghilterra, che sarebbero state possedute.

Mentre James Wan è in trattative per il sequel, la Wilson ha confermato che sarà presente nel secondo film. Ma, naturalmente, nulla è scolpito nella pietra. La straordinaria carriera di Ed e Lorraine Warren è piena di casi interessanti e quindi chissà quale sarà quello che verrà presentato nel sequel.

Continuando a speculare sul sequel, Wilson ha detto: "Posso immaginare che non sarà ad Amityville.". Tuttavia, nonostante l'interesse al caso delle sorelle Enfield, c'è ancora una possibilità che The Conjuring 2 potrebbe concentrarsi su uno dei casi più famosi dei Warrens, i fantasmi ad Amityville. Dopo che Wilson ha detto di essere fermamente convinto che Amityville non sarà il caso preso in esame, anche se accenni il primo film potrebbero fare da legame tra i due film, ha detto: "Purtroppo, non posso dire molto di più di questo".

L’Evocazione – The Conjuring
Impostazioni privacy