STARZPLAY
STARZPLAY

The Continental: nuove aggiunte al cast della serie in arrivo su STARZPLAY


La serie racconta le origini dell'iconico personaggio del franchise cinematografico John Wick. A Colin Woodell il ruolo del protagonista.

STARZPLAY ha annunciato che Ray McKinnon, Katie McGrath, Adam Shapiro, Mark Musashi e Marina Mazepa si sono aggiunti al cast della serie-evento speciale in tre parti The Continental, adattamento del franchise cinematografico della Lionsgate John Wick, che racconta le origini di Winsotn Scott, una versione giovane dell’iconico personaggio del franchise cinematografico John Wick. Questi  si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati: Peter Greene (Training Day, For Life), Ayomide Adegun, Jeremy Bobb (Russian Doll, The Knick), Colin Woodell, Hubert Point-Du Jour, Jessica Allain, Mishel Prada, Nhung Kate, Mel Gibson e Ben Robson.

Colin Woodell è stato scelto per il ruolo di protagonista “Winsotn Scott”; Peter Greene per il ruolo di “Zio Charlie”; Ayomide Adegun per il ruolo di “Caronte”; Jeremy Bobb per il ruolo di “Mayhew”; Ray McKinnon veste i panni di “Jenkins”; Katie McGrath interpreta “Il Giudice”; Adam Shapiro interpreta ‘Lemmy”; Mark Musashi e Marina Mazepa interpretano egli assassini “Hansel & Gretel”; Hubert Point-Du Jour nel ruolo di “Miles”; Jessica Allain come “Lou”; Mishel Prada come “KD”; Nhung Kate nel ruolo di “Yen”; Mel Gibson nel ruolo di “Cormac”; Ben Robson come “Frankie”.

The Continental esplora le origini del Continental – hotel per assassini – fulcro del mondo di John Wick, attraverso lo sguardo e le azioni di un giovane Winston Scott. Mentre viene trascinato nella New York infernale del 1975, dove affronta un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, Winston segue un percorso letale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo straziante di impossessarsi dell’iconico hotel, punto d’incontro dei criminali più pericolosi del mondo.

The Continental è prodotta per STARZ da Lionsgate Television. I produttori esecutivi Greg Coolidge (Wayne, Poliziotto in prova) e Kirk Ward (The Turkey Bowl, Wayne) sono autori e showrunner. Il produttore esecutivo Albert Hughes (The Good Lord Bird – La storia di John Brown, Codice Genesi) dirigerà il primo e il terzo episodio ed è produttore esecutivo di tutti e tre; Charlotte Brändström (Il Signore degli Anelli, The Witcher) dirigerà il secondo episodio; Basil Iwanyk ed Erica Lee, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick, Rhett Reese e Marshall Persinger della Thunder Road Pictures saranno anche produttori esecutivi.

The Continental – in arrivo su STARZ negli Stati Uniti e su STARZPLAY in Europa, America Latina e Giappone – contribuisce alla crescita di una saga che ha già generato tre film, che hanno incassato oltre 600 milioni di dollari al botteghino mondiale, e un gioco da dispositivo mobile. John Wick 4 è attualmente in lavorazione in Germania, Francia e Giappone per arrivare nei cinema nel 2023.

The Continental: dal mondo di John WickThe Continental: dal mondo di John Wick (stagione 1)
Impostazioni privacy