The CW Frequency
The CW Frequency

The CW cancella Frequency e No Tomorrow


Sia Frequency che No Tomorrow terminano dopo solo una stagione per via degli ascolti bassi.

Il network americano The CW prima ancora degli Upfront ha annunciato che non intende rinnovare le serie Frequency e No Tomorrow per nuove stagioni.

Sia Frequency che No Tomorrow terminano dopo solo una stagione per via degli ascolti bassi. Frequency era vista da 1,5 milioni di spettatori con un rating di 0,4 punti tra gli adulti 18-49 anni, mentre No Tomorrow aveva 1 milione di spettatori e rating di 0,3 in media.

Frequency, di genere drammatico, trae ispirazione dall'omonimo film del 2000, di Gregory Hoblit. La prima stagione vede un susseguirsi di 13 episodi, di circa un'ora l'uno. Sviluppata da Jeremy Carver e Toby Emmerich, da Aprile va in onda in Italia su Premium Crime. Ambientata a New York, la serie segue il detective Raimy Sullivan (Peyton List) impegnata per dimostrare di essere diversa dal padre Frank (Riley Smith) morto alcuni anni prima, il quale aveva abbandonato lei e la madre Julie (Devin Kelley) quando era solo una bambina. Per uno scherzo del destino, però, la detective scopre di potersi mettere in comunicazione col padre, trovando una frequenza attraverso la quale potergli parlare di nuovo ed un modo per poter cambiare le cose; per fare ciò, è necessario risolvere un omicidio ormai datato.

No Tomorrow, inedita in Italia, e segue la vita di Evie Marie Covington, impiegata presso la Cybermart Warehouse (azienda di distribuzione simile ad Amazon), che incontra un affascinante quanto strano individuo, Xavier. Durante il suo impiego come copy editor di una rivista scientifica, l'uomo scopre che l'asteroide 2000 WX 354 colpirà la Terra in 8 mesi e 12 giorni. Da quel momento, Xavier lascia il suo lavoro e inizia a vivere alla giornata, seguendo una un elenco di cose da realizzare prima della fine del mondo.

Nessuna decisione ancora sul destino di altre due serie 'a rischio' da The CW: iZombie e The Originals.

Impostazioni privacy