RIVERDALE
RIVERDALE

The CW ordina 6 Pilot, inclusi Frequency, No Tomorrow, Riverdale, Transylvania


Potenziali nuove serie targate The CW sono: Frequency, No Tomorrow, Riverdale, Transylvania, e due serie che ancora non hanno un titolo, una ambientata su Marte e una sul paranormale.

The CW ha ordinato i pilot per sei potenziali nuove serie televisive: Frequency, No Tomorrow, Riverdale, Transylvania, e due serie che ancora non hanno un titolo, una incentrata sul pianeta Marte e una sul mondo del paranormale.

FREQUENCY
In questa rivisitazione del film di New Line Cinema, un detective della polizia donna nel 2016 scopre di essere capace di parlare via radio con suo padre, anch'esso un detective, che pero' è morto nel 1996. Tra i due ci sono continui contatti mentre lavorano insieme su un irrisolto caso di omicidio, ma iniziano a verificarsi delle conseguenze non volute dall''effetto farfalla' nel 2016.
La serie ha per produttori esecutivi Jeremy Carver (Supernatural, Being Human), John Rickard, Dan Lin, Jennifer Gwartz e dal film originale lo scrittore e produttore Toby Emmerich.

NO TOMORROW
Quando una donna che lavora presso un centro di distribuzione di Amazon si innamora di un uomo che vive la vita al massimo perché crede che l'apocalisse è imminente, situazioni comiche e commoventi si intrecciano.
I produttori esecutivi sono Corinne Brinkerhoff (Jane The Virgin, The Good Wife), Scott McCabe, Tory Stanton, Ben Silverman (Jane The Virgin, Ugly Betty).

RIVERDALE
Ambientato nei giorni nostri e basato sui personaggi iconici di Archie Comics, Riverdale è una versione sorprendente e sovversiva su Archie Andrews, Betty Cooper, Veronica Lodge e dei loro amici, che esplorano il surrealismo di una vita cittadina. Archie è un ragazzo dai capelli rossi, il tipico teenager, che frequenta il liceo, ama lo sport e gli appuntamenti. A volta combina dei guai a causa della sua imbranataggine, ma ha un buon cuore e buone intenzioni. Si innamora piuttosto facilmente ed il suo triangolo amoroso dove è conteso tra Betty e Veronica. Betty è la classica ragazza della porta accanto, ha un'ossessione romantica per Archie e spesso si sente in secondo piano rispetto a Veronica, ma in realtà Archie le ama in equal misura. È una brava studentessa, sa cucinare ed è anche brava nella meccanica. Veronica è figlia dell'uomo più ricco di Riverdale, è una ragazza bella ed attraente che non ha problemi a sfoggiare il suo aspetto fisico. Inizialmente è piuttosto vanitosa e viziata, ma il suo carattere migliorerà col tempo. Lei e Betty sono amiche, ma questo non le ferma dal cercare di ottenere l'amore di Archie.
Produttore esecutivo sono Roberto Aguirre-Sacasa (Supergirl, Glee) al fianco dei produttori esecutivi di Arrow Greg Berlanti, Sarah Schechter, e Jon Goldwater.

TRANSYLVANIA
Nel 1880, una giovane donna testarda in cerca del padre va da New York in Transilvania, dove lei si allea con un detective di Scotland Yard, e insieme testimoniano la nascita dei più famosi mostri e cattivi della storia.
Hugh Sterbakov sarà a capo della serie, mentre saranno produttori esecutivi Jeff Pinkner, Andre Nemec, Josh Applebaum and Scott Rosenberg.

PROGETTO MARTE SENZA TITOLO
Un team di esploratori arriva su Marte come parte della prima colonia umana insediatasi sul pianeta, solo per scoprire che i loro predecessori sono scomparsi. Guidati da una donna il cui marito è tra i dispersi, i coloni sono costretti a cambiare la loro missione di esplorazione e insediamento ad indagine e per la sopravvivenza, mentre affrontano la scoperta del pianeta ostile e i propri demoni personali.
La serie vede come produttori esecutivi Doris Egan (Reign, House MD), Frank Marshall e Robert Zotnowski.

PROGETTO SUL PARANORMALE SENZA TITOLO
Una giovane donna cerca l'aiuto di un parapsicologo quando lei comincia a sperimentare fenomeni paranormali.
Il creatore di The Vampire Diaries e The Following Kevin Williamson è a capo della serie, con il pilot che sarà diretto da David Nutter e produttore sarà Lauren Wagner.

Impostazioni privacy