The Dark Knight Rises
The Dark Knight Rises

The Dark Knight Rises: il primo trailer ufficiale


Dopo tanta attesa e dopo aver visto il teaser poster ufficiale, ecco il primo trailer del film The Dark Knight Rises, il nuovo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan. Il terzo capitolo della trilogia di Batman di Christopher Nolan uscirà nelle sale cinematografiche americane il 20 luglio 2012 e sarà distribuito dalla […]

Dopo tanta attesa e dopo aver visto il teaser poster ufficiale, ecco il primo trailer del film The Dark Knight Rises, il nuovo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan.

Il terzo capitolo della trilogia di Batman di Christopher Nolan uscirà nelle sale cinematografiche americane il 20 luglio 2012 e sarà distribuito dalla Warner Bros.

Una curiosità sul film: circola la voce che la sceneggiatura potrebbe essere ispirata a Prey, storyline apparsa nella collana Legends of the Dark Knight. Il villain di questo fumetto è Hugo Strange, psichiatra ossessionato dalla figura dell'Uomo Pipistrello che convince il sindaco di Gotham City a mettere in piedi una task force per catturarlo. A capo del gruppo di agenti speciali viene messo il commissario Gordon.Ora vi lasciamo all'atteso trailer di The Dark Knight Rises.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy