The Descendants
The Descendants

The Descendants, disponibile il trailer internazionale


La nuova commedia drammatica di George Clooney “The Descendants” ha oggi il suo nuovo trailer, che vi proponiamo di seguito. Il video, che ha una canzone hawaiana come backsound, vede il protagonista Matt King (interpretato da Clooney) lamentarsi della sua vita alle Hawaii. “Proprio perché viviamo in paradiso, la gente pensa che siamo in qualche […]

La nuova commedia drammatica di George ClooneyThe Descendants” ha oggi il suo nuovo trailer, che vi proponiamo di seguito.

Il video, che ha una canzone hawaiana come backsound, vede il protagonista Matt King (interpretato da Clooney) lamentarsi della sua vita alle Hawaii. “Proprio perché viviamo in paradiso, la gente pensa che siamo in qualche modo immune alla vita“, è quanto King dice.

Diretto dal premio Oscar Alexander Payne, “The Descendants” è a volte divertente e a volte tragico, insomma è difficile da classificare di genere. King è un padre di due bambine ed è costretto a riesaminare il suo passato e abbracciare il suo futuro con le figlie. Allo stesso tempo, deve lottare con la decisione della sua famiglia legata alla vendita di un terreno di famiglia, richiesto dalle elite delle Hawaii ma anche da un gruppo di missionari.

Clooney è presente nel cast assieme a Shailene Woodley, Mary Birdsong, Nick Krause, Judy Greer, Beau Bridges and Matthew Lillard. Il film è stato proiettato al Toronto International Film Festival lo scorso settembre e al Festival del Cinema di New York la scorsa domenica, 16 ottobre.

L’uscita del film “The Descendants” nelle nostre sale italiane è prevista pe il prossimo 18 novembre.

Impostazioni privacy