The Detour rinnovata per la stagione 4

Dopo una vacanza andata storta, un disastroso trasferimento a New York City e una fuga dalla legge in Alaska, i Parker torneranno per altre divertenti (dis)avventure nella quarta stagione di The Detour.

TBS ha rinnovato per una quarta stagione The Detour, la serie comica ideata dai coniugi Jason Jones e Samantha Bee che racconta le disavventure esilaranti della famiglia Parker.

Dopo una vacanza andata storta, un disastroso trasferimento a New York City e una fuga dalla legge in Alaska, i Parker torneranno per la quarta stagione di The Detour, una delle 10 migliori commedie della tv via cavo degli Stati Uniti.

The Detour è uno sguardo onesto sulla dinamica familiare. Lo show è incentrato su una famiglia di quattro persone guidata da Nate (Jason Jones) e sua moglie, Robin (Natalie Zea). Poi ci sono i due figli Delilah (Ashley Gerasimovich) e Jared (Liam Carroll).

La terza stagione di The Detour ha raggiunto oltre 25 milioni di spettatori su tutte le piattaforme - lineare e VOD - raggiungendo un incremento del 74% nelle visualizzazioni digitali.

Nello show ci sono state anche guest star, tra cui il produttore esecutivo e co-creatore Samantha Bee, James Cromwell, John Oliver, Laura Benanti, Jeffrey Vincent Parise e Max Casella. The Detour è prodotta da Jason Jones, Samantha Bee e Brennan Shroff.

Apri Box Commenti
Torna su