The Devil Inside, debutta il Trailer


Durante il fine settimana una clip virale e il primo manifesto per la nuova produzione della Paramount Pictures “The Devil Inside” sono stati rilasciati e ve li proponiamo di seguito. William Brent Bell ha diretto e co-scritto il thriller con Matthew Peterman (Stay Alive) e le prime informazioni dicono che il racconto è incentrato su […]

Durante il fine settimana una clip virale e il primo manifesto per la nuova produzione della Paramount Pictures “The Devil Inside” sono stati rilasciati e ve li proponiamo di seguito.

William Brent Bell ha diretto e co-scritto il thriller con Matthew Peterman (Stay Alive) e le prime informazioni dicono che il racconto è incentrato su di una donna accusata di aver ucciso tre figure religiose e che si tratta di

un horror thriller ambientato in Italia raccontato con uno stile documentaristico e riguardante un gruppo di persone che porta avanti un esorcismo non autorizzato“.

Nel filmato sentiamo una chiamata fatta da Maria Rossi la quale, con voce quasi assente, confessa di aver compiuto un triplice omicidio. Secondo le informazioni iniziali del video, la chiamata dovrebbe essere originale e risalire al 30 ottobre del 1989.

Il poster è veramente inquietante e ve lo proponiamo di seguito al video per cui è possibile saltarlo.

The Devil Inside è previsto nelle sale americane dal prossimo 6 gennaio 2012.

The Devil Inside
The Devil Inside

L’altra faccia del diavolo
Impostazioni privacy