The Devil Inside pubblica 'I Files Rossi'




di / 07.01.2012

Già un successo al botteghino solo dopo le prime proiezioni nei cinema americani, The Devil Inside ha lanciato un sito virale chiamato I Files Rossi che propone ai fan dell'ignoto nuove immagini e clip video.

Nelle sale statunitensi ora e prossimamente anche in Italia, The Devil Inside vede protagonisti tra gli altri: Fernanda Andrade, Isabella Rossi, Simon Quarterman, Evan Helmuth, Ionut Grama, Suzan Crowley, Bonnie Morgan, Brian Johnson, Preston James Hillier e D.T. Carney.

La sinossi ufficiale recita come segue:

Nel 1989, i soccorritori del 9-1-1 (il numero per contattare gli ospedali americani) hanno ricevuto una chiamata da Maria Rossi la quale confessava di aver brutalmente ucciso tre persone. 20 anni dopo, sua figlia Isabella cerca di capire la verità su quello che è successo quella notte e si reca all'Ospedale Centrino per i pazzi criminali in Italia, dove sua madre è stata rinchiusa per determinare se è malata di mente o è posseduta dal demonio. Quando Isabella recluta due esorcisti giovani per curare la mamma con metodi non convenzionali che combinano scienza e religione, i due si trovano faccia a faccia con il puro male sotto forma di quattro potenti demoni che possiedono Maria.

Cliccare sull'immagine sottostante per estrarre i files Rossi accedendo al sito ufficiale: