Bruce Willis e Schwarzenegger in 'The Expendables 2'
Bruce Willis e Schwarzenegger in 'The Expendables 2'

The Expendables 2, stuntman muore durante le riprese in Bulgaria


Brutta notizia arriva dal set del film d’azione “The Expendables 2“. Uno stuntman è morto durante le riprese della prossima pellicola diretta da Simon West in Bulgaria. Secondo fonti locali, l’incidente è avvenuto il giovedi 27 ottobre alle ore 7 del mattino durante le riprese in una riserva che dista circa 15 chilometri dalla capitale […]

Brutta notizia arriva dal set del film d’azione “The Expendables 2“. Uno stuntman è morto durante le riprese della prossima pellicola diretta da Simon West in Bulgaria. Secondo fonti locali, l’incidente è avvenuto il giovedi 27 ottobre alle ore 7 del mattino durante le riprese in una riserva che dista circa 15 chilometri dalla capitale Sofia.

L’incidente è avvenuto quando due stuntman, di origine cinese, stavano girando una scena che li coinvolge in un’esplosione in un gommone vicino alla diga Ognyanovo Elin Pelin. Secondo la polizia, uno di loro è stato ucciso mentre l’altro è stato ferito e portato all’ospedale Tokuda. Lo stuntman ferito è ora in condizioni stabili, ma non è cosciente.

Non ci sono ulteriori dettagli se i protagonisti del film sono stati sul set durante l’incidente o se l’incidente influenzerà il programma delle riprese. Nel frattempo, la produzione del film è stata avviata poche settimane fa in Bulgaria e dovrebbe continuare fino a dicembre.

Un sequel per la pellicola del 2010 “I Mercenari – The Expendables“, “The Expendables 2” vede protagonisti Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jason Statham, Dolph Lundgren, Liam Hemsworth, Terry Crews, Jet Li, Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme.

L’uscita della pellicola è prevista nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 agosto 2012.

Impostazioni privacy