The Flash 3
The Flash 3

The Flash 3, entriamo nel mondo di Flashpoint nel primo Trailer


Lo sneak peek per The Flash 3 rilasciato al Comic-Con fa rivivere alcuni dei momenti che hanno segnato la vita di Barry, cancellati quando ha salvato sua madre. Offre anche uno sguardo al nuovo presente di Barry.

The CW e DC Entertainment hanno rivelato uno sneak peek per la prossima terza stagione di The Flash al San Diego Comic-Con, che offre uno sguardo nel mondo di Flashpoint.

"Tutto nel mondo di Barry è cambiato per diventare… Flashpoint." è la descrizione ufficiale legata allo sneak peek che inizia con la scena finale della seconda stagione in cui Barry torna indietro nel tempo per salvare sua madre dalla morte e da quel momento va a cambiare tutto cio' che è stato il suo passato… Nel filmato rivediamo quindi a ritroso alcuni dei momenti che hanno segnato la vita di Barry, per poi essere cancellati da un nuovo presente in cui vediamo il Dr. Alchemy e il nuovo velocista Kid Flash, interpretato da Keiynan Lonsdale.

The Flash torna con la terza stagione negli USA su The CW il 4 ottobre, con Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. La stagione 2 della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen).

La stagione 3 di The Flash aprirà con l'episodio intitolato "Flashpoint", con la nuova stagione che sarà basata (almeno in parte) sugli eventi del fumetto Flashpoint di DC Comics. Dopo che nel finale della seconda stagione Barry è andato indietro nel tempo per salvare sua madre dalla morte per mano dell'Anti-Flash, di fatto ha modificato gli eventi che sono successi nel suo passato dopo la morte della madre, quindi si trova a dover riscrivere un nuovo presente.

Impostazioni privacy