The Flash 4
The Flash 4

The Flash 4: Trailer, Sinossi e Cast


Neil Sandilands come il cattivo principale The Thinker nella quarta stagione di The Flash; nel cast anche Danny Trejo come Breacher, un timoroso cacciatore di Terra-19 e padre di Gypsy, e Kim Engelbrecht come The Mechanic, mano destra del Pensatore.

The CW ha rilasciato il trailer di The Flash stagione 4 al Comic-con 2017 di San Diego 2017 che offre alcune anticipazoni su cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione. Inoltre, è stato confermato che Neil Sandilands interpreterà il cattivo principale, The Thinker (Il Pensatore). Altre novità includono Danny Trejo come Breacher, un timoroso cacciatore della Terra-19 e padre di Gypsy (Jessica Camacho), oltre a Kim Engelbrecht come The Mechanic, la mano destra di The Thinker.

The Thinker (Il Pensatore) è un inventore pazzo che ha il potere di controllo della mente e della telecinesi attraverso il suo "Thinking Cap", in italiano il suo "Cappello Pensante", un cappello metallico che poteva emettere forze mentali.

Barry Allen (Grant Gustin) ha vissuto una vita normale come esperto della CSI presso il City Police Department di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando sono esplosi i laboratori S.T.A.R. creando una tempesta di fulmini che ha colpito Barry, dandogli la super-velocità e rendendolo l'uomo più veloce della Terra, e da qui il nomedi Flash. Ma quando Barry ha usato le sue straordinarie capacità per viaggiare indietro nel tempo e salvare la vita di sua madre, ha inavvertitamente creato una linea temporale alternativa conosciuta come Flashpoint, un fenomeno che ha dato vita al malvagio Dio di Velocità conosciuto come Savitar e ha cambiato per sempre la vita di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Wally West (Keiyan Lonsdale). Con l'aiuto del suo padre adottivo, Joe West (Jesse L. Martin), il suo miglior amico Cisco Ramon (Carlos Valdes), l'amore di tutta la sua vita Iris West (Candice Patton) e dei suoi amici dei laboratori S.T.A.R. tra cui Julian Albert (Tom Felton) e un romanziere da Terra-19 chiamato H.R. Wells (Tom Cavanaugh), Barry continua a proteggere la gente di Central City dai meta-umani che la minacciano.

The Flash stagione 4 su CW va in onda dal 10 ottobre 2017.

Impostazioni privacy