The Flash
The Flash

The Flash: esordio con Ascolti Record su The CW


Con 4,5 milioni di spettatori, il primo episodio di The Flash è la Premiere più vista negli ultimi sei anni su The CW.

Ieri sera, The CW ha mandato in onda negli USA la premiere della nuova serie The Flash, e le scommesse dell'emittente sullo spin-off di Arrow hanno dato i loro frutti: la serie ha debuttato con 4,5 milioni di spettatori, con un rating di 1,8, il che rende il primo episodio di The Flash la premiere trasmessa da The CW con il più alto punteggio negli ultimi sei anni. La premiere di The Flash ha battuto l'episodio inaugurale della sua serie madre Arrow di oltre mezzo milione di spettatori.

Inoltre, The CW ha rilasciato il primo promo per il secondo episodio di The Flash, che potete vedere nel player qui sotto. Intitolato "Fastest Man Alive", l'episodio è descritto come segue:

"Barry accompagna Iris all'università ad un raduno in onore dello scienziato Simon Stagg (guest star William Sadler). Quando sei uomini armati irrompono all'evento, Barry si trasforma in The Flash e cerca di fermarli. Mentre cerca di salvare la vita di un uomo, egli sviene prima di essere in grado di catturare i ladri, cosa lo frustra moltissimo. Con il dottor Wells, Caitlin e Cisco che cercano di scoprire cosa c'è di sbagliato in Barry, Joe si scaglia su Barry rischiando la sua vita. Barry si rende conto che non ci sono sei uomini armati, ma c'è un'unico metaumano di nome Danton Black (guest star Michael Christopher Smith) che può fare multipli di se stesso. Intanto, Iris diventa ancora più incuriosito dala 'striscia rossa' ".

Diretto da David Nutter con la storia di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e sceneggiatura di Andrew Kreisberg e Geoff Johns, "Fastest Man Alive" andrà in onda il 14 ottobre su The CW. La serie arriverà da marzo 2015 in Italia su Premium Action.

Impostazioni privacy