The Flash
The Flash

The Flash, prime foto di Killer Frost e Deathstorm


EW mostra le versioni di Terra-2 di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Ronnie Raymond (Robbie Amell), ossia Killer Frost e Deathstorm.

EW ha pubblicato le foto che ci danno il primo sguardo ai nuovi Killer Frost e Deathstorm in The Flash. Si tratta delle versioni di Terra-2 di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Ronnie Raymond (Robbie Amell) che compariranno in uno dei prossimi episodi della serie intitolato titolo "Welcome to Earth-2".

"Alcune di queste persone sono diverse", il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha detto alla rivista, che aggiunge, "The Flash fa capo a Wells (Tom Cavanagh) come un primo esempio delle diverse personalità attraverso gli universi. "[Wells] sembra così diverso fino a quando inizia a vedere le differenze tra tutti gli altri membri del cast. Poi lui è uno di quelli che non sembra poi così diverso e folle".

Kreisberg ha poi detto che ci potrebbero essere più sosia. "Ci sono un paio di sorprese che abbiamo in serbo di cui siamo davvero entusiasti."

The Flash vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. La nuova stagione vede l'aggiunta dei nuovi arrivati ​​Teddy Sears come Jay Garrick, Keiynan Lonsdale come Wally West, Shantel VanSanten come Patty Spivot, Violett Beane come Jesse Quick, Demore Barnes come Tokamak, e Tony Todd come la voce del nuovo "grande cattivo" Zoom.

Impostazioni privacy