Robbie Amell in The Flash
Robbie Amell in The Flash

The Flash 2: Robbie Amell ritorna, ma non lo stesso di prima


Ronnie Raymond farà il suo ritorno dalla Terra-2 non come l'eroico Firestorm ma come il malvagio Deathstorm.

Dopo averci lasciato all'inizio della stagione 2, l'attore Robbie Amell in The Flash tornerà in un prossimo episodio della serie ma con un grande cambiamento per il personaggio di Ronnie Raymond. The CW ha infatti annunciato che Raymond farà il suo ritorno dalla Terra-2 non come l'eroico Firestorm ma come il malvagio Deathstorm.

"Siamo entusiasti che Robbie torna in The Flash", ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. "Solo che questa volta tornato con un cambiamento, una micidiale versione da Earth-Two del nostro amato Ronnie in forma di Deathstorm."

Due versioni di Deathstorm sono apparse sulle pagine del fumetto DC Comics. La prima durante l'evento "Blackest Night" quando Ronnie Raymond fu risuscitato dai morti, come una lanterna nera, mentre la seconda versione malvagia di Firestorm ha fatto parte del Sindacato del crimine dell Terra-3 dove si trovano le versioni cattive di tutti i membri della Justice League.

Qui sotto una foto di Robbie Amell sul set di The Flash 2 come tornato da Terra 2 nei panni di Deathstorm.

The Flash vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. Sulla base dei personaggi della DC Comics, The Flash è realizzato da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Dopo la sconfitta del nemico di Barry Allen Eobard Thawne (aka Reverse Flash), il team Flash rivolge rapidamente la propria attenzione al singolare vortice che si è aperto nel cielo sopra Central City, che i fan hanno visto l'ultima volta. Riuscirà Barry a salvare la sua città dalla distruzione imminente?

La serie tornerà per la seconda parte della stagione negli USA Martedì 19 gennaio su The CW, mentre la premiere della season 2 in Italia è in programma Lunedì 11 gennaio su Italia1.

Impostazioni privacy