The Good Wife: Matthew Goode non sarà più un regular


Matthew Goode esce dal cast di 'The Good Wife', sebbene non sia da escludere una sua apparizione in un paio di episodi della settima stagione.

Matthew Goode, entrato a far parte del cast di The Good Wife a metà della quinta stagione, quando fu testimone dell'uscita di scena del personaggio di Will Gardner (Josh Charles) sembra che non tornerà nella prossima stagione dello show, almeno non in qualità di regular.

Secondo quanto Tvline riporta l'attore è fuori dallo show, sebbene non si possa escludere una o due apparizioni nel corso della settima stagione.

Questa notizia, però, non dovrebbe del tutto intristire i fan: pare infatti che l'attore apparirà in un arco più o meno vasto di episodi nella sesta e ultima stagione di Downton Abbey, dopo aver fatto la prima apparizione nello speciale di Natale della quinta serie. Differentemente da quanto detto in precedenza – ossia che The Good Wife sarebbe stata la priorità per l'attore – sembra che Goode abbia scelto di puntare maggiormente sul period-drama britannico.

The Good Wife
Impostazioni privacy