The Goon, trailer e prima clip del fllm


Eric Powell, il creatore dell'epica animazione The Goon, ha postato un filmato iniziale di prova per il film che è stato doppiato da Clancy Brown e Paul Giamatti per quanto riguarda questa versione in lingua originale. Ancora poco sappiamo sulla trama del film che è basato sul fumetto cult della Dark Horse Entertainment creato dallo […]

Eric Powell, il creatore dell'epica animazione The Goon, ha postato un filmato iniziale di prova per il film che è stato doppiato da Clancy Brown e Paul Giamatti per quanto riguarda questa versione in lingua originale.

Ancora poco sappiamo sulla trama del film che è basato sul fumetto cult della Dark Horse Entertainment creato dallo stesso regista Eric Powell nel 1999. Il fumetto segue le avventure di un personaggio picchiaduro che afferma di essere il principale esecutore di un gangster molto temuto. Le storie sono allo stesso tempo paranormali e comiche e riguardano fantasmi, zombie, scienziati pazzi e scimmie.

Il film, la cui produzione è stata avviata da David Fincher, è ancora alla ricerca di finanziamenti.

MTV ha debuttato nel corso del Comic-Con di San Diego di quest'anno con il teaser trailer di The Goon, precisamente questo:

Ma ora vi vogliamo proporre il filmato di prova iniziale di circa un minuto e mezzo di durata che ci mostra alcuni personaggi.

Impostazioni privacy