The Green Inferno: nuovo film dedicato ai cannibali


Un film dedicato ai cannibali? Sembra essere questo il tema centrale del film The Green Inferno, che vedrà, nella veste di regista, Eli Roth. Originariamente, erano state diffuse quelle che sembravano essere delle semplici voci in merito al contenuto del film. Forse per paura che la pellicola fosse messa in parallelo con il tanto discusso, e criticato, Cannibal […]

Un film dedicato ai cannibali? Sembra essere questo il tema centrale del film The Green Inferno, che vedrà, nella veste di regista, Eli Roth.

Originariamente, erano state diffuse quelle che sembravano essere delle semplici voci in merito al contenuto del film. Forse per paura che la pellicola fosse messa in parallelo con il tanto discusso, e criticato, Cannibal Holocaust, il soggetto del film non era ancora stato confermato.

Invece, le voci sarebbero fondate e il soggetto relativo alla pellicola comprenderebbe anche il cannibalismo. Secondo Variety la trama sarebbe pressappoco la seguente:

un gruppo di studenti viene catturato da alcuni Indios dopo un incidente aereo che li catapulta nella giungla peruviana.

Ovviamente, i cannibali sarebbero proprio gli Indios! E sarebbero in grado di "insidiare" gli ignari ospiti delle loro terre incontaminate.

Le riprese dovrebbero iniziare questo autunno e dovrebbero ricomprendere il territorio peruviano e quello cileno e vorrebbe poter riportare sullo schermo un tema un po' controverso secondo un punto di vista nuovo.

Staremo a vedere. Di certo, non sarà un film, letteralmente, adatto a chi sia debole di stomaco: potrebbe non "digerirlo"!

Impostazioni privacy