Quentin Tarantino

The Hateful Eight il titolo del nuovo western di Tarantino


The Hateful Eight (L'odioso Otto) il prossimo film western di Quentin Tarantino, sempre con Christoph Waltz.

di / 12.01.2014
Quentin Tarantino

Quentin Tarantino ha rivelato a novembre che il suo prossimo film, il seguito di Django Unchained del 2012, sarà un western e ora abbiamo più informazioni al riguardo.

Secondo The Hollywood Reporter, il film si intitolerà "The Hateful Eight", che tradotto in italiano letteralmente diventa "L'odioso Otto" e Tarantino spera di iniziare le riprese questa estate. Secondo la fonte, una parte della storia è stata scritta per Christoph Waltz, che lo ricordiamo per aver recitato anche nei precedenti film di Tarantino Django Unchained e Bastardi senza gloria.

Deadline, nel frattempo, aggiunge che Tarantino sta anche considerando di dare un ruolo nel suo prossimo film a Bruce Dern, protagonista del prossimo film di Alexander Payne, Nebraska, al fianco di Will Forte, Bob Odenkirk, Stacy Keach e Devin Ratray.

"Non posso parlare più di tanto su di esso, ma voglio dire una cosa. Che non ho detto a nessuno pubblicamente, ma dirò il genere. Si tratta di un western," aveva detto a novembre dello scorso anno Tarantino ospite del The Tonight Show con Jay Leno. "io amo i western così tanto che dopo aver imparato come farne uno mi dico 'bene ok, ora vorrei farne un altro, perchè ora so quello che sto facendo.'".