Notorious Pictures
Notorious Pictures

The Honeymoon, inizia la produzione del nuovo film di Dean Craig con Maria Bakalova


Commedia romantica sulle sfide che un nuovo matrimonio deve affrontare quando quello che dovrebbe essere uno degli eventi più belli e intimi della vita va disastrosamente storto.

Notorious Pictures ha annunciato che il 6 settembre inizieranno le riprese di The Honeymoon, una co-produzione internazionale con Tempo Productions Ltd. Scritto e diretto da Dean Craig, The Honeymoon può contare sul cast che comprende la nominata all' Oscar Maria Bakalova (Borat Subsequent Moviefilm ), Pico Alexander (Home Again), Asim Chaudhry (People Just Do Nothing) e Lucas Bravo (Emily in Paris).

The Honeymoon è descritta come una commedia romantica sulle sfide che un nuovo matrimonio deve affrontare quando quello che dovrebbe essere uno degli eventi più belli e intimi della vita va disastrosamente storto. Ma è anche un film sull'amicizia e sulla separazione emotiva che accade quando due migliori amici di sempre devono fare i conti con il fatto che uno di loro sta per iniziare una nuova vita con la sua sposa e l'altro viene inevitabilmente lasciato indietro.

Produttori del film sono Guglielmo Machetti e Piers Tempest.

Guglielmo Marchetti CEO & Chairman di Notorious Pictures ha dichiarato:

"La nostra attività di produzione internazionale continua con successo: inizieremo le riprese di The Honeymoon con un cast internazionale in una delle location più belle d'Italia: Venezia. Siamo molto felici di rinnovare la collaborazione con una squadra straordinaria che ha già dimostrato ottime qualità. In particolare sono felice di tornare a collaborare con Dean Craig che ha scritto e dirigerà il film, con Piers Tempest che è un grande produttore e non ultimo il nuovo straordinario cast. Siamo lieti di avere la società di vendita internazionale Endeavour Content come partner in questa collaborazione strategica basata su una visione cinematografica e commerciale condivisa."

Lo sceneggiatore e regista Dean Craig aggiunge:

"È un vero piacere lavorare di nuovo in Italia con il nostro fantastico team di produzione di Notorious e Tempo. Con il nostro giovane cast incredibilmente talentuoso, insieme alla magia delle riprese a Venezia, vogliamo offrire al pubblico un'esperienza di intrattenimento davvero divertente ed esilarante".

La star Maria Bakalova aggiunge:

"Questo film mi ha incuriosito perché è una commedia di evasione che ha dato una svolta al classico impianto del film leggero includendo un forte personaggio femminile. Penso che dopo quasi due anni di pandemia, stiamo tutti cercando qualcosa di divertente per sollevare il morale e aiutarci a fuggire mentalmente dalle nostre case. Sono molto contenta di far parte anche del team di produzione del film".

Tempo Productions Ltd è un operatore di riferimento per la produzione cinematografica in UK, fondata da Piers Tempest e Jo Bamford, attiva nella realizzazione di film indipendenti a livello internazionale. Endeavor Content rappresenta i diritti sales worldwide e CAA co-rappresenta i diritti US del film.

Impostazioni privacy