The Hunger Games: primo teaser trailer ufficiale
The Hunger Games: primo teaser trailer ufficiale

The Hunger Games: primo teaser trailer ufficiale


Jennifer Lawrence nella veste di Katniss Everdeen che corre tra i boschi nel teaser trailer ufficiale di “The Hunger Games“, la nuova pellicola di fantascienza tratta dal primo romanzo della trilogia di Suzanne Collins, che è stato presentato lo scorso weekend agli MTV Video Music Awards 2011. Il filmato mostra Lawrence, che corre tra i […]

Jennifer Lawrence nella veste di Katniss Everdeen che corre tra i boschi nel teaser trailer ufficiale di “The Hunger Games“, la nuova pellicola di fantascienza tratta dal primo romanzo della trilogia di Suzanne Collins, che è stato presentato lo scorso weekend agli MTV Video Music Awards 2011.

Il filmato mostra Lawrence, che corre tra i boschi armata di arco e frecce mentre una voce fuori campo di Liam Hemsworth, fratello di Chris Hemsworth (la stella di Thor), la incoraggia: “Tu sai come dare la caccia. Mostrate loro come siete bravi..”

Schivando le esplosioni e gli alberi in fiamme, Katniss prende la mira con la sua freccia, colpendo il logo del film, una spilla che raffigura un uccello d’oro con una freccia all’interno di un cerchio in fiamme.

Il film vede protagonista, tra le altre star, anche Josh Hutcherson, Elizabeth Bank, Stanley Tucci, Woody Harrelson e il cantante Lenny Kravitz. La pellicola è scritta e diretto da Gary Ross.

Il romanzo originale è stato tradotto in 26 lingue diverse e venduto in 38 paesi.

Clicca qui per il teaser trailer di The Hunger Games in Alta Definizione

Hunger Games
Impostazioni privacy