The Infiltrator con Bryan Cranston, primo trailer ufficiale

Bryan Cranston interpreta l'agente infiltrato che ha contribuito all'arresto di importanti nomi della malavita mondiale.
The Infiltrator con Bryan Cranston, primo trailer ufficiale

Broad Green Pictures ha rilasciato il primo trailer e poster per The Infiltrator di Brad Furman.

Adattamento di Ellen Brown Furman della autobiografia di Robert Mazur, The Infiltrator vede protagonista Bryan Cranston ("Breaking Bad", Argo) al fianco di Diane Kruger (Bastardi senza gloria), John Leguizamo (Chef), Benjamin Bratt (Traffic), Yul Vazquez (Captain Phillips), e Amy Ryan (Gone Baby Gone).

Basato sulla storia vera di un operativo senza paura, il film ambientato negli anni 1980, racconta la storia dell'agente sotto copertura Robert Mazur (Cranston) AKA Robert Musella, che è diventato un giocatore fondamentale per i signori della droga nella pulizia del loro denaro sporco. L'agente è riuscito prima a diventare il confidente dei piani piu' alti della malavita e dei banchieri a livello internazionale, poi è diventato infiltrato dei più grandi cartelli del mondo e ha scoperto quanto profondamente nella società la loro influenza era estesa. Alla fine, l'arresto di importanti nomi della malavita e di uomini corrotti ha portato al crollo di diverse banche importanti scuotendo l'economia globale.

The Infiltrator è prodotto da Miriam Segal di Good Films, con Bank Leumi, Good Films e LipSync cofinanziatori.

L'uscita del film è fissata al 15 luglio negli USA, mentre non c'è ancora una data di distribuzione in Italia.

A seguire il trailer ufficiale di The Infiltrator.



Apri Box Commenti