The Judge

The Judge: tre nuove clip dal Film con Robert Downey Jr.


Tre nuove clip italiane tratte da The Judge, il film diretto da David Dobkin che uscirà nelle sale italiane il 23 ottobre.

di / 10.10.2014
The Judge

Settimana ricca di novità per The Judge, film diretto da David Dobkin con Robert Downey Jr. e Robert Duvall, atteso nelle sale italiane il 23 ottobre. Dopo la prima clip che vi abbiamo presentato ieri, arrivano oggi tre nuove clip tratte film. Online anche i character poster italiani (che trovate in questa gallery) dove sono immortalati, oltre ai due protagonisti, anche Vera Farmiga, Billy Bob Thornton, Vincent D'Onofrio e Jeremy Strong.

In The Judge, Downey interpreta il ruolo di Hank Palmer, avvocato in una grande città, che torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre (Duvall), con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina, è sospettato di omicidio. Decide allora di scoprire la verità e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia da cui si era allontanato anni prima.  

Ecco la clip "Avevo tredici anni":

Ecco la clip "'Sì' non è un'affermazione":

Ecco la clip "Lei è falso come una moneta di legno"


The JudgeThe Judge - Clip Lei è falso come una moneta di legnoThe Judge - Clip Sì non è un'affermazioneThe Judge - Clip Avevo tredici anni