The Last Ship: anticipazioni episodi 19 settembre 2014

Anticipazioni terzo e quarto episodi della serie The Last Ship, in onda su Italia1 venerdì 19 settembre 2014.
The Last Ship: anticipazioni episodi 19 settembre 2014

Torna Venerdì 19 settembre in prima serata su Italia1 The Last Ship, la serie tv che immagina un virus pandemico che decima la popolazione mondiale all'80%. In onda due episodi, il terzo ed il quarto della prima stagione della serie, rispettivamente intitolati 'Fuga alla cieca' e 'All'ultimo istante'.

La serie racconta di un virus killer che può essere combattuto solo dall'equipaggio di una nave della Marina con a bordo 217 membri, impegnati nella ricerca del vaccino. Eric Dane di "Grey's Anatomy" è al timone di questa serie, già confermata per la seconda stagione in Usa. Rhona Mitra, colei che ha dato "forme" alla Lara Croft del videogioco best-seller "Tomb Raider", interpreta la scienziata che funge da contraltare femminile del capitano protagonista.Adam Baldwin è tra gli altri volti noti. La serie è firmata da Michael Bay, regista-produttore della cine-saga sbancabotteghini di "Transformers". La Marina americana ha dato il benestare per le riprese a bordo delle sue navi.

Nel primo episodio in onda Venerdì 19 settembre, il terzo della stagione, dal titolo 'Fuga alla cieca': Quincy e' costretto a consegnare Rachel e il virus primordiale a Ruskov perche' il russo gli ha rapito moglie e figlia, ma viene bloccato. Intanto, grazie al sacrificio di due uomini, Chandler scopre di poter uscire dal porto attraverso un vecchio canale che presenta, pero', una barriera corallina. L'idea e' di fingere di accettare il ricatto di Ruskov per spianarsi la via d'uscita.

Nel secondo episodio in onda Venerdì 19 settembre, il quarto della stagione, dal titolo 'All'ultimo istante': La dottoressa Rachel, col fondamentale aiuto di Quincy, riesce a mettere a punto un prototipo di vaccino. Ma a bordo scoppia un incendio che rende inutilizzabili i motori; ne segue la mancanza di energia elettrica e l'impossibilita' di usare i sistemi di desalinizzazione, inoltre i campioni di laboratorio devono stare a una temperatura costante di 5 gradi. Un'ingegnosa trovata del Tenente Chung risolve il problema, ma resta quello della mancanza di acqua. Quando ogni speranza sembra scemare, ecco all'orizzonte l'approdo della salvezza.

Continuate a seguire la serie nel nostro speciale su The Last Ship.



Apri Box Commenti Movietele Comments