The Last Ship, La Prima Stagione Completa in DVD
The Last Ship, La Prima Stagione Completa in DVD

The Last Ship, La Prima Stagione Completa in DVD


La serie post apocalittica 'The Last Ship' con Eric Dane dal 27 agosto in DVD con inediti Contenuti Speciali.

Un virus letale ha colpito la popolazione mondiale. Ci sarà speranza per i sopravvissuti? La missione è in mano al capitano Tom, interpretato da Eric Dane, il protagonista di Grey's Anatomy, in The Last Ship. La serie televisiva che in America ha esordito con la première più vista del 2014, arriva dal 27 agosto in DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Una serie tv post apocalittica che ha fatto il suo esordio in Italia la scorsa estate sul canale pay del DTT Premium Action e che prende spunto dall'omonimo romanzo di William Brinkley, adattata successivamente per il piccolo schermo da Micheal Bay, uno delle 50 celebrity più importanti del mondo secondo la rivista Forbes, nonché regista dello storico Pearl Harbore dei tre capitoli della saga di Transformers.

Dopo che una pandemia globale ha ucciso l'80% della popolazione mondiale, l'equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke della Marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause del virus ed evitare la totale estinzione dell'umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l'aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott.

Con poche scene sulla terra ferma, la serie va a scavare nella vita dei personaggi, nelle loro paure, nelle crisi di coscienza e negli sconforti che spesso li perseguitano, proponendo sempre qualcosa di nuovo.

Il DVD della prima stagione di The Last Ship include inediti Contenuti Speciali tra cui uno sguardo al Comic-Con 2014, il Making of e i dettagli di The Last Ship nonché il prequel: L'Origine del virus.

The Last Ship – La Prima Stagione Completa

TITOLO: The Last Ship – La Prima Stagione Completa
GENERE: Fantascienza/Azione
DURATA: 407 minuti circa
FILM Video: 16:9 FF
AUDIO: Dolby Digital: Italiano (2.0), Inglese (5.1)
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Turco e Greco
CONTENUTI SPECIALI:
• Commenti
• Profilo dei Personaggi
• The Last Ship al Comic-Con 2014
• La Marina Militare e la USS Halsey
• Il making of di The Last Ship
• Prequel: L'origine del virus
• The Last Ship nel dettaglio
• Approfondimento agli episodi

The Last Ship
Impostazioni privacy