The Last Ship
The Last Ship

The Last Ship, terza stagione su Premium Action


La terza stagione riparte dalla morte della dottoressa Scott. Il resto dell'equipaggio viaggia verso l'Asia dove si teme che il virus sia mutato.

Su Premium Action la terza stagione di "The Last Ship" dal 25 dicembre.

A seguito di una pandemia globale che ha quasi sterminato la razza umana, l'equipaggio del cacciatorpediniere USS Nathan James, della Marina degli Stati Uniti, cercherà di trovare le cause del virus e una possibile cura.

A capo dell'equipaggio il comandante Tom Chandler (Eric Dane), aiutato dal suo secondo in comando Mike Slattery (Adam Baldwin) e dalla biologa Rachel Scott (Rhona Mitra), la quale è riuscita a trovare il ceppo primordiale del virus e sviluppare una cura alla fine della prima stagione. 

La seconda stagione aveva visto l'equipaggio lavorare per diffondere la cura su portata globale nella speranza di salvare la popolazione dall'estinzione. Nel finale di stagione la dottoressa Scott era stata colpita da una pallottola allo stomaco, lasciando nel dubbio se fosse o meno sopravvissuta al colpo. 

La terza stagione riparte dalla morte della dottoressa Scott. Il resto dell'equipaggio si troverà a viaggiare verso l'Asia, in particolare in Giappone, dove si teme che il virus sia mutato, e in Cina, dove il presidente Peng non distribuisce la "cura Scott" alle nazioni confinanti.

"The Last Ship" è una serie televisiva statunitense del 2014 creata da Hank Steinberg e Steven Kane e prodotta, tra gli altri, da Michael Bay. La serie si basa sull'omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley. Nel cast troviamo anche: Charles Parnell (Comandante Hugh Jefer), Sam Spruell (Quincy Tophet), John Pyper-Ferguson (Tex), Travis Van Winkle (Tenente Danny Green), Marissa Neitling (Tenente Kara Fost), Bridget Regan (Sasha, una vecchia conoscenza di Tom Chandler) e Christina Elmoren (Tenente Alisha Granders).

The Last Ship
Impostazioni privacy