The Leftovers
The Leftovers

The Leftovers, primo trailer per la stagione 2


Primo trailer completo e nuove immagini per la stagione 2 della sua serie drammatica The Leftovers.

HBO ha rilasciato il nuovo trailer completo per la stagione 2 della sua serie drammatica The Leftovers, la cui premiere è prevista per il 4 ottobre. Oltre al trailer, disponibili nuove immagini sempre dalla seconda stagione di The Leftovers nella gallery dell'episodio 2×01 accessibile cliccando la foto qui sotto.

Creata da Damon Lindelof (Lost) e dal romanziere acclamato Tom Perrotta (Little Children), la serie è prodotta per la HBO dalla White Rabbit in associazione con Warner Bros. Television. Lindelof serve come sceneggiatore.

I membri del cast della prima stagione che torneranno anche nella seconda sono Justin Theroux, Amy Brenneman, Margaret Qualley, Chris Zylka, Carrie Coon, Liv Tyler and Christopher Eccleston. Le new entry nello show sono Kevin Carroll ("Law & Order: SVU"), Regina King ("The Strain"), Jovan Adepo ("Blood Relatives") e Darius McCrary ("Family Matters").

La prima stagione di The Leftovers è stata trasmessa in Italia su Sky Atlantic in contemporanea USA, e al momento non sappiamo se anche la seconda stagione verrà proposta in Italia in contemporanea con l'America, dove la premiere è in programma per il 4 Ottobre.

Impostazioni privacy