The Leftovers, stagione 3 su Sky Atlantic dal 13 giugno anticipata da maratona della stagione 2

Gli otto episodi che compongono la stagione 3 e chiudono la serie The Leftovers in onda su Sky Atlantic dal 13 giugno.
The Leftovers, stagione 3 su Sky Atlantic dal 13 giugno anticipata da maratona della stagione 2

Arriva su Sky Atlantic la terza ed ultima stagione di The Leftovers, otto nuovi episodi al termine dei quali (forse) conosceremo le risposte alle molteplici domande che ci siamo posti guardando le prime due stagioni di questa serie molto particolare creata da Damon Lindelof e ispirata all'omonimo romanzo di Tom Perrotta.

L'appuntamento con la terza e ultima stagione di The Leftovers è su Sky Atlantic a partire da martedì 13 giugno, per otto episodi fatti di momenti di disperazione, rabbia, sofferenza, frustrazione, lutto e chi piu' ne ha piu' ne metta.

In attesa della messa in onda della terza stagione, Sky Atlantic propone la maratona della seconda stagione, prevista per domenica 4 giugno a partire dalle ore 7.30.

Nel frattempo, il sito ufficiale di Sky Atlantic ha fornito i titoli italiani e le sinossi dei primi sette episodi:

Episodio 1: The Book of Kevin (Il libro di Kevin)
Sono passati tre anni dall'invasione di Miracle da parte dei Colpevoli Sopravvissuti, e il settimo anniversario dell'Improvvisa Dipartita si avvicina. Kevin è il nuovo sceriffo, e Tom è diventato poliziotto. Matt è il ministro del culto della città. Nora continua a lavorare per il Dipartimento dell'Improvvisa Dipartita. Tra passato e presente, entra in gioco l'Australia, già citata più volte nelle stagioni precedenti.

Episodio 2: Don't Be Ridiculous (Non essere ridicolo)
In veste ufficiale di ispettore per il Dipartimento dell'Improvvisa Dipartita, Nora si reca a St. Louis per indagare una possibile frode dove ai familiari dei dipartiti viene garantito che c'è un modo per rivedere i loro cari.

Episodio 3: Crazy Whitefella Thinking (Un pazzo modo di pensare da bianco)
L'anniversario dell'Improvvisa Dipartita si avvicina, e Garvey Sr., dopo una visione che potrebbe essere una profezia divina o semplicemente un segno di insindacabile insanità di mente, vaga per l'entroterra australiano nel tentativo di salvare il mondo dall'apocalisse.

Episodio 4: G'Day Melbourne (Buongiorno Melbourne)
Kevin e Nora vanno in Australia. Lei è alla ricerca delle menti dietro una truffa elaborata, mentre lui si ritrova faccia a faccia con qualcuno del suo passato, qualcuno che lo costringerà ad affrontare gli eventi drammatici successi tre anni prima.

Episodio 5: It's a Matt, Matt, Matt, Matt World (E' un mondo Matt(o), Matt(o), Matt(o))
Convinto che il destino di Kevin sia quello di essere presente a Miracle per il settimo anniversario della Dipartita, Matt si reca in Australia per tentare di riportarlo a casa.

Episodio 6: Certified (Fuori di testa)
Laurie Garvey, ex terapeuta, deve rimettere insieme i suoi stessi pezzi per recarsi in Australia per aiutare Kevin e Nora.

Episodio 7: The Most Powerful Man in the World (and His Identical Twin Brother) (L'uomo più potente del mondo (e suo fratello gemello))
Kevin assume un'altra indentità durante una missione decisiva.



Apri Box Commenti