The Lego movie
The Lego movie

The Lego Movie: il sequel dal 26 Maggio 2017 nei cinema USA


Warner Bros. Pictures ha confermato la produzione del sequel di The Lego Movie con uscita fissata il 26 maggio 2017 negli Stati Uniti.

A seguito dell'ottimo risultato al box office (per il terzo fine settimana di fila è in testa al botteghino americano) di The Lego Movie, Warner Bros. Pictures ha ufficialmente fissato una data di rilascio per un sequel ancora senza titolo: 26 maggio 2017. Nessun dettaglio è ancora disponibile riguardo a cosa vedremo nel nuovo film, ma saranno Jared Stern e Michelle Morgan a fornire la sceneggiatura.

Ora nei cinema statunitensi ed italiani, The LEGO Movie segue Emmet, una comune, onesta minifigura LEGO che viene erroneamente identificata come la persona più straordinaria di sempre e la chiave per la salvezza del mondo. Si ritroverà a guidare una compagnia di estranei in una missione epica per fermare un tiranno malvagio, un viaggio per cui Emmet è disperatamente e buffamente impreparato.

The Lego Movie, che ha guadagnato oltre 200 milioni di dollari già in tutto il mondo, è la prima vera esperienza LEGO al cinema, diretta da Phil Lord & Christopher Miller, interamente in animazione 3D.

The Lego Movie, presenta le voci originali di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Ferrell, Will Arnett, Alison Brie, Liam Neeson, Morgan Freeman, Channing Tatum, Jonah Hill e Cobie Smulders.

The Lego MovieLego Batman – Il Film
Impostazioni privacy