The Lost City
The Lost City

The Lost City con Bullock, Tatum e Radcliffe in DVD e Blu-ray da luglio


Il film viene proposto con oltre 50 minuti di contenuti bonus aggiuntivi per fare il pieno di risate.

Il film d'avventura comedy The Lost City diretto da Adam Nee e Aaron Nee con protagonisti Sandra Bullock, Channing Tatum e Daniel Radcliffe dopo aver debuttato al cinema lo scorso aprile con Eagle Pictures è pronto per la sua distribuzione in homevideo: dal 28 luglio, disponibile su supporto fisico in 4K Ultra HD+ Blu-ray, Blu-ray e DVD. Ancora non c'è una data di uscita in TVOD.

In The Lost City, Sandra Bullock interpreta Loretta Sage, una solitaria scrittrice di successo che ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d'amore e di avventure ambientati in luoghi esotici. Ma questo non significa che lei sia un'esperta del campo nella vita reale. Quando viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) per localizzare una leggendaria città perduta, il bel modello di copertina di Loretta, Alan (Channing Tatum), parte per un'eroica ma sfortunata missione di salvataggio. Lanciata in un'epica corsa da brivido attraverso la giungla, l'improbabile coppia deve collaborare per sopravvivere agli elementi e a loro stessi per trovare il leggendario tesoro della città, prima che sia perso per sempre.

The Lost City in DVD, Blu-ray e 4K UHD e Blu-ray
The Lost City in DVD, Blu-ray e 4K UHD e Blu-ray

The Lost City in 4K Ultra HD+Blu-ray, Blu-ray o DVD viene proposto con oltre 50 minuti di contenuti bonus aggiuntivi per fare il pieno di risate, tra cui: esilaranti papere, scene eliminate mai viste e dietro le quinte per fare un viaggio nell'esotico luogo delle riprese del film, guardare come sono stati costruiti i set, scoprire la storia dietro la famigerata tuta e molto altro ancora.

Contenuti bonus (potrebbero variare in base al formato):
Scene eliminate – Tutto il divertimento che non hai visto al cinema!
Blooper – Ridi con il cast con le loro esilaranti papere sul set.
Duo Dinamico – Divertiti dietro le quinte con Sandra Bullock e Channing Tatum per vedere come la loro chimica comica si unisca perfettamente in questa bizzarra avventura.
Profilo della location – Viaggia nell'esotica Repubblica Dominicana e scopri come la troupe ha affrontato la pioggia battente e le zanzare!
Jungle Rescue – Scopri come sono state girate le incredibili scene d'azione e le folli acrobazie del film.
La tuta – Scopri come è stata disegnata l'accattivante tuta di paillettes viola di Loretta.
Charcuterie – Un'esilarante analisi della scena del grande rapimento di Loretta.
I cattivi The Lost City – Incontriamo i cattivi: Abigail Fairfax e i suoi scagnozzi.
Costruire The Lost City – Uno sguardo alla costruzione dell'incredibile isola del film.

Il cast di The Lost City comprende anche Da'Vine Joy Randolph, Oscar Nuñez, Patti Harrison, Bowen Yang. La sceneggiatura è di Oren Uziel e Dana Fox, da una storia di Seth Gordon. Il film è prodotto da Liza Chasin, Sandra Bullock e Seth Gordon, mentre sono produttori esecutivi JJ Hook, Dana Fox, Julia Gunn e Margaret Chernin. 

The Lost City
Impostazioni privacy