Disney Gallery The Mandalorian
Disney Gallery The Mandalorian

The Mandalorian 2: il dietro le quinte su Disney Plus da Natale


I fan di The Mandalorian avranno un accesso senza precedenti alle decisioni e alle innovazioni narrative che hanno fatto parte della realizzazione degli otto episodi della seconda stagione della serie The Mandalorian.

Disney Plus ha annunciato l'arrivo a Natale della seconda stagione di Disney Gallery: The Mandalorian, la sua produzione originale che porta dietro le quinte di The Mandalorian. La seconda stagione della docu-serie sarà, inevitabilmente, incentrata sul racconto del dietro le quinte di tutti gli episodi della seconda stagione di The Mandalorian, che ha visto il ritorno del cacciatore di taglie Boba Fett e il debutto live-action del personaggio Ahsoka Tano tanto amato dai fan.

Con video dal set che danno la possibilità di approfondire il processo di realizzazione della serie e con dettagli e informazioni esclusive da parte del cast e della troupe, i fan di The Mandalorian avranno un accesso senza precedenti alle decisioni e alle innovazioni narrative che hanno fatto parte della realizzazione degli otto episodi della seconda stagione della serie premiata con l'Emmy Award, dalla prima concept art fino alle tecnologie utilizzate.

Il primo episodio di Disney Gallery: The Mandalorian - Stagione 2 debutta il 25 dicembre, seguiranno poi altri sette episodi, per un totale di otto, uno ogni venerdì.

 Locandina stagione 2
Locandina stagione 2